“Bravissimi”
Recensione di Trattoria del Passatore

Trattoria del Passatore
Al n.8 in classifica su 120 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Anche questa volta mi e' piaciuto molto.
Solo per la simpatia e la professionalità dello staff di stelle ne merita sei.
Sempre gentilissimi , sorridenti e disponibili.
C'e' stato un piccolo incidente con due bottiglie di vino in cui si è rotto il tappo e la titolare è salita personalmente a scusarsi (grande professionalità che non si trova dappertutto).
I cibi ordinati li abbiamo apprezzati molto, prezzi giusti.
Tornerò al 100%.

Recensito 3 settimane fa

Pranzo senza infamia e senza lode. Buone tagliatelle al ragu, come si mangiano un po' ovunque da queste parti, buone pappardelle al cinghiale: queste superiori alla media.
Buono il rapporto qualità prezzo.

Recensito 4 settimane fa

Di passaggio in questo grazioso paese dell'entroterra romagnolo, ho effettuato una sosta che si è rilevata gratificante, sia per la salutare passeggiata nel borgo, sia per aver pranzato in questo ristorante. Location un po' sacrificata, si viene accolti con molta cordialità e gentilezza. Personale molto cortese e contemporaneamente efficiente; abbiamo optato per un antipasto e un secondo : gustose, ma niente più, le bruschette . Viceversa molto buona la carne, cotta come si deve (per i nostri gusti), saporita e guarnita di verdure ("la padella del passatore") : porzione abbondante e ben presentata. Dessert nella media. Rapporto costo/ qualità onesto. Tempi d'attesa contenuti. Vale la sosta.

Recensito 15 gennaio 2019

dopo aver fatto un giro a s.arcangelo si e' fatta ora di pranzo e molti locali erano chiusi visto che era lunedì' 14 gennaio 2019 , ci hanno consigliato e aperto la trattoria siamo entrati e subito ci siamo trovati in bel locale che rispecchiava la trattoria , abbiamo chiesto il menu turistico e devo dire favoloso x la qualità' e il gusto,ve lo consiglio e' stupendo sapori veri romagnoli

Recensito 15 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Piatti tipici e non della cucina romagnola ben curati. Il cibo è ottimo e l'ambiente ospitale. Consiglio a occhi chiusi.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Passatore hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Trattoria del Passatore? Condividi la tua esperienza!