“Buonissima scoperta”
Recensione di Trattoria del Passatore

Trattoria del Passatore
Al n.8 in classifica su 121 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Durante il nostro breve soggiorno a Santarcangelo, ci siamo imbattuti in questa Trattoria. Locale bello e personale davvero cortese. Il cibo è buonissimo e le porzioni sono abbondanti. Se capitate in zona, andateci, sarebbe un vero peccato non provare la loro cucina!

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ritornato dopo qualche anno, non mi sono trovato male, servizio nella norma (qualche sorriso sarebbe gradito), cibo e bere gradevole, prezzo adeguato, parcheggio adiacente a pagamento.
Nota dolente la cassiera/titolare credo, attempata, supponente e altezzosa, ti tratta pensando che i clienti abbiano l'anello al naso !
Questo atteggiamento elimina qualche pallino.
Mah !!
Dovrebbe ricordarsi che gestisce una semplice trattoria, in un paese di periferia.
RegolateVi.
Gennaio 2019.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 3 settimane fa

Locale tipico di Santarcangelo, personale gentile e cibo ottimo. Consiglio le bruschette, anche se forse abbiamo esagerato con gli antipasti prendendo anche il prosciutto con formaggio di fossa e pere!

Recensito 3 settimane fa

Ho pranzato con amici presso questa trattoria. Il personale è molto cordiale e competente.
Il cibo è ottimo.
Sicuramente ci ritornerò

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Che poi ti innamori di Santarcangelo ed ogni volta che sei nei paraggi nn puoi nn fermarti.
Ieri sera abbiamo rivolto le nostre attenzioni culinarie qui e nn potevamo fare scelta migliore.
Antipasto con carpaccio, tartufo e grana.
Pappardelle al cinghiale.
Filetto di manzo ai porcini.
Cheesecake ai frutti di bosco.
Il tutto accompagnato da un ottimo Sangiovese.
Personale gentile e premuroso nei nostri confronti.
Torneremo!!!!

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Passatore hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Trattoria del Passatore? Condividi la tua esperienza!