“Trattoria speciale”
Recensione di Trattoria del Passatore

Trattoria del Passatore
Al n.8 in classifica su 121 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Locale tipico di Santarcangelo, personale gentile e cibo ottimo. Consiglio le bruschette, anche se forse abbiamo esagerato con gli antipasti prendendo anche il prosciutto con formaggio di fossa e pere!

Recensito 3 settimane fa

Ho pranzato con amici presso questa trattoria. Il personale è molto cordiale e competente.
Il cibo è ottimo.
Sicuramente ci ritornerò

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Che poi ti innamori di Santarcangelo ed ogni volta che sei nei paraggi nn puoi nn fermarti.
Ieri sera abbiamo rivolto le nostre attenzioni culinarie qui e nn potevamo fare scelta migliore.
Antipasto con carpaccio, tartufo e grana.
Pappardelle al cinghiale.
Filetto di manzo ai porcini.
Cheesecake ai frutti di bosco.
Il tutto accompagnato da un ottimo Sangiovese.
Personale gentile e premuroso nei nostri confronti.
Torneremo!!!!

Recensito 9 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Mi reco spesso in questo locale è ho sempre magiato bene. Tutto positivo sal personale al cibo. Merita un 4 stelle per la coerenza e cortesia. Unico appunto è che potrebbero rinnovare un po' il menù. Lo consiglio

Recensito 5 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Camerieri cordiali,tempi di attesa brevi,buona qualità/prezzo.
Luogo carino molto familiare.
Perfetto per coppie,famiglie e chi vuole passare una serata in tranquillità senza spendere un patrimonio

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Passatore hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Trattoria del Passatore? Condividi la tua esperienza!