“Buono”
Recensione di Trattoria del Passatore

Trattoria del Passatore
Al n.8 in classifica su 120 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 5 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Camerieri cordiali,tempi di attesa brevi,buona qualità/prezzo.
Luogo carino molto familiare.
Perfetto per coppie,famiglie e chi vuole passare una serata in tranquillità senza spendere un patrimonio

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 2 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui con un viaggio di gruppo. Piatti veramente superlativi, servizio accurato veloce e camerieri molto simpatici. Lo consiglio vivamente.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 28 novembre 2018 da dispositivo mobile

Io è da molti anni che per lavoro vengo ospitato una o due volte l anno a pranzo in questa trattoria , ieri ci sono andato con mia moglie a cena. sevizio dei camerieri impeccsbile . La ragazza bionda gentile e professionale . Avevamo voglia di tartufo bianco . Accontentati subito. Il cibo e le pietanze ottime . L antipasto perfetto fettuccine al top filetto imperiale meraviglioso dolce nella norma . Consigliato vivamente . Univa piccola pecca ? La titolare forse casualmente ma cmq questa volta rrivati al momento del conto chiacchierava con altri clienti rendendo l attesa per il conto veramente imbarazzante come se fossimo clienti di secondo livello perche non conosciuti . Forse e ststo un caso ma mi è dispiaciuto molto.

Recensito 26 novembre 2018 da dispositivo mobile

Non ho altre parole per descrivere la trattoria del passatore se non fenomenale, nel servizio , negli antipasti , nei primi , nei secondi e nei dolci , è assolutamente da provare e se non passate da queste parti è lo stesso veniteci apposta.

Recensito 21 novembre 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, personale gentile e presente. Cibo buono ben preparato con sapori semplici senza grosse pretese. Buona la carne e anche i formaggi , un po’ asciutte le pappardelle al cinghiale ma gustose. Prezzi contenuti

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Passatore hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Trattoria del Passatore? Condividi la tua esperienza!