“Tagliatelle al tartufo”
Recensione di Trattoria del Passatore

Trattoria del Passatore
Al n.7 in classifica su 118 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Tagliatelle al tartufo da capottarsi!
Tagliatelle al formaggio di fossa da non perdere.
Col sangiovese, la piadina, una splendida compagnia ed un camierere showman, un contesto indimenticabile.
A place to be!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo guardando le recensioni di tripadvisor e siamo rimasti molto contenti.
Passatelli all'ortolana e tagliata ai porcini veramente squisiti!!! Anche il sangiovese della casa è molto buono per essere un vino venduto sfuso.
Prezzo in linea con la qualità del cibo, servizio veloce e cordiale. Se avremo occasione ci ritorneremo

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Arriviamo per pranzo senza aver prenotato, fortunatamente in due minuti abbiamo il tavolo. Ordiniamo con un po’ di indecisione e la cameriera è gentilissima e paziente. Pappardelle ai funghi (deliziose, abbondanti e cotte al punto giusto), tagliata al tartufo, ottima e grigliata mista davvero buona. Tartufo nero al top.
Cheese cake e due caffè. Nonostante il ristorante fosse strapieno non abbiamo atteso molto per tutto il pranzo ed il rapporto qualità prezzo è davvero perfetto!
Consigliatissimo

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Accolti da un cameriere simpatico e disponibile. Il cibo è ottimo e abbondante, con prezzi giusti. Consigliato!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo ristorante in centro, buonissimi i piatti a base di funghi. Prezzi giusti, sicuramente consigliato

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Passatore hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Trattoria del Passatore? Condividi la tua esperienza!