“Ottima cena!”
Recensione di Trattoria del Passatore

Trattoria del Passatore
Al n.7 in classifica su 116 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Tutto buonissimo dai primi ai dolci, in particolare la costicciata di maiale con patate! Carne tenerissima e succosa davvero spettacolare! Unica pecca il servizio un po’ troppo pressante, non ti danno il tempo di appoggiare la forchetta dopo aver finito una portata che ti portano via i piatti, come se avessero fretta per i coperti successivi! Un po’ più di calma non dispiace al cliente, visto che al ristorante ci si vuole anche rilassare un minimo! Del resto ottima cena!

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Un posto a condizione familiare. Non facilissimo da trovare, con ingresso un po’ nascosto. Locale accogliente. Menù con pietanze tutte locali, ottima qualità, ottimo servizio. Prezzi buoni. Che dire? Top.

Recensito 1 settimana fa

Abbiamo mangiato qui di domenica, nel piccolo spiazzale fuori dal ristorante.
Abbiamo scelto tagliolini al tartufo bianco e pappardelle con cinghiale come primi e filetto ai porcini e consiglio alla cacciatore come secondi. Le portate si presentano nella loro semplicità senza però mancare di gusto. Apprezzatissimo il filetto nella sua dimensione e cottura: era davvero tenerissimo!
Lo consiglio a chi vuole fermarsi per mangiare le tipicità romagnole ad un presso onesto e non rimanere deluso! :)

Recensito 2 settimane fa

Posto tipico romagnolo, cappelletti e passatelli al tartufo spettacolari. Ottima là battilarda di salumi e formaggi e il riccio al caffè, un dolce tipico. Un po' lento il servizio ma c'era davvero tanta gente. Il cameriere, dallo spiccato accento romagnolo, e' davvero simpatico, una fonte inesauribile di battute. Conto equo e congruo. Location da trattoria, sobria e semplice.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale tipico romagnolo
Oltre ad offrire tutte le specialità del luogo segue la stagionalita dei prodotti
In questo periodo ottimi i primi con funghi e/o tartufo
Le teste di porcino ai ferri
E le lumache alla romagnola tutto di livello
Scelta di vini locali di qualità , con tutte le riserve della zona più interessanti
Prezzi nella media vista la qualità del cibo e del servizio

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Passatore hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Trattoria del Passatore? Condividi la tua esperienza!