“Per me top ”
Recensione di Trattoria del Passatore

Trattoria del Passatore
Al n.8 in classifica su 118 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un posto a condizione familiare. Non facilissimo da trovare, con ingresso un po’ nascosto. Locale accogliente. Menù con pietanze tutte locali, ottima qualità, ottimo servizio. Prezzi buoni. Che dire? Top.

Recensito 3 ottobre 2018

Abbiamo mangiato qui di domenica, nel piccolo spiazzale fuori dal ristorante.
Abbiamo scelto tagliolini al tartufo bianco e pappardelle con cinghiale come primi e filetto ai porcini e consiglio alla cacciatore come secondi. Le portate si presentano nella loro semplicità senza però mancare di gusto. Apprezzatissimo il filetto nella sua dimensione e cottura: era davvero tenerissimo!
Lo consiglio a chi vuole fermarsi per mangiare le tipicità romagnole ad un presso onesto e non rimanere deluso! :)

Recensito 2 ottobre 2018

Posto tipico romagnolo, cappelletti e passatelli al tartufo spettacolari. Ottima là battilarda di salumi e formaggi e il riccio al caffè, un dolce tipico. Un po' lento il servizio ma c'era davvero tanta gente. Il cameriere, dallo spiccato accento romagnolo, e' davvero simpatico, una fonte inesauribile di battute. Conto equo e congruo. Location da trattoria, sobria e semplice.

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale tipico romagnolo
Oltre ad offrire tutte le specialità del luogo segue la stagionalita dei prodotti
In questo periodo ottimi i primi con funghi e/o tartufo
Le teste di porcino ai ferri
E le lumache alla romagnola tutto di livello
Scelta di vini locali di qualità , con tutte le riserve della zona più interessanti
Prezzi nella media vista la qualità del cibo e del servizio

Recensito 17 settembre 2018

A pranzo con 3 amici. Cibo veramente ottimo. La qualità degli antipasti e della tagliata, veramente notevoli. La cameriera molto brava, veloce e professionale. Il cameriere, romagnolo fino al midollo, simpaticissimo ("vado così veloce, che ho doppiato me stesso"). Sicuramente torneremo. Complimenti ragazzi!

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Passatore hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Trattoria del Passatore? Condividi la tua esperienza!