“Ottima cena”
Recensione di Trattoria del Passatore

Trattoria del Passatore
Al n.8 in classifica su 118 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settembre 2018

Sono passata in settimana per cena. Ho preso solamente un primo, pappardelle con i funghi porcini. La pasta era fresca e porcini molto abbondanti. Il personale era cortese ed estremamente preparato, pronto a rispondere a qualsiasi domanda da parte dei clienti.

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Atmosfera elegante e piatti della cucina tradizionale romagnola, dalla frittura dell’Adriatico leggerà ai tortelli delicati con in tartufo.
Gentilezza e professionalità.

Recensito 30 agosto 2018

tradizione romagnola, piatti generosi e di ottima qualità. prezzi adeguati al tipo di ristorante. da provare.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Passando per sant arcangelo ho chiesto un alla gente del paese dove avrei potuto trovare una cucina buona e tradizionale . Tutti mi hanno indicato la trattoria del Passatore. E così è stato . Cucina tradizionale ottima , cortesia e prezzi giusti . La prossima volta che passerò per il parse nn avrò bisogno di chiedere .. so già dove andare

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Caldo, con amici siamo venuti qua... Spettacolo, solo 20 gradi un ambiente fresco e accogliente, strozzapreti ai fiori di zucca, tagliatelle sia al ragù che ai porcini, grigliata mista con castrato divino, salsiccia, costine, braciole, pancetta, arrosto di coniglio, piccione e stinco, contorni vari e piadina con ottimo Sangiovese tutto alla grande come il servizio, il conto piccolo piccolo. Non perdete l'occasione di andarci.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Passatore hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Trattoria del Passatore? Condividi la tua esperienza!