“SPETTACOLO!!”

Ferramenta Generi Alimentari
Al n.37 in classifica su 116 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sera di fine maggio, prima volta in questo locale. Pregi: la bellezza del locale, i dettagli fino al minimo particolare sono curati da definirlo unico nel suo genere, personale cortese, cibo buono, location lontano dal traffico nella piazza centrale. Difetti: dal mio punto di vista Menù troppo vasto, ma visto il tanto personale presente sia in sala che in cucina, ci può stare.
.forse un po' caro, . . . Comunque Serata fantastica. . .Bravi!

Recensito 29 maggio 2018

bel locale molto particolare e molto pulito con personale di sala molto preparato e simpatico, ottimi i primi ma sublimi le ottime carni che vengono da tutte le parti del mondo, con una vera enoteca mondiale, bravi anche se il costo è un poco altino, ma vale la qualità dei cibi

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello, si mangia bene ma nulla di speciale, prezzi molto alti per il posto. Nn credo di ritornare

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo locale, curato nei minimi dettagli, personale preparato e cortese. Cibo di ottima qualità... Veramente complimenti.

Recensito 15 maggio 2018

Sinceramente devo ammettere che il locale e' veramente eccezzionale nel suo insieme,sia per quanto concerne l'arredamento, strepitoso che le varie proposte di menu',anche se da romagnolo preferisco un identita precisa, ma avendo trascorso molti anni in giro per il mondo ,e' un format vincente,oserei dire TROPPO avanti.
Mi stupisco delle recensioni negative,e posso affermare senza essere smentivo che utilizzano veramente materie eccellenti e con un costo gia di per se stesso alto, probabilmente alcune persone non sono in grado di distinguere un prodotto dall'altro avendo il palato atrofizzato dalle ciofeche che ingoiano,e si sono scordati la qualita' . Personale gentile ed educato,vengo sempre volentieri

Gli utenti che hanno visto Ferramenta Generi Alimentari hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Ferramenta Generi Alimentari? Condividi la tua esperienza!