“Non ci torneremo.”

Pasticceria Caffetteria Le Mille Voglie
Al n.102 in classifica su 121 Ristoranti a Santarcangelo di Romagna
Recensito 21 novembre 2017

Piccolo bar-pasticceria adiacente al centro di Santarcangelo. Siamo andati un Sabato pomeriggio, il locale era vuoto, ed ho capito il perchè. Al bancone ci ha serviti una ragazza che non ci ha mai sorriso. Abbiamo ordinato un piatto misto di biscotti e pasticcini da accompagnare a 2 caffè e ad una tisana. Allora il caffè era cattivissimo, e i biscotti/pasticcini erano vecchi, si sentiva che erano lì da parecchio tempo. In effetti, appena entrati la vetrina non invogliava molto, e si vedeva che le cose esposte erano un po' datate. E difatti l'assaggioo ha confermato ciò che si era percepito già con la vista. Per la tisana una semplice bustina di thè alla menta.
La fredda accoglienza e la cattiva qualità di ciò che abbiamo ordinato non ci faranno più mettere piede in questo locale.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Localini in centro, disposto in profondità con bancone pasticceria, bar e tavolini ai lati..caffè ad 1 euro di cattivo gusto..

Data della visita: maggio 2017
Recensito 19 settembre 2016

Poco lontano dalla piazza principale di Santarcangelo , piccola caffetteria pasticceria che propone dolci tipici sia siciliani che napoletani , buoni entrambi . proprietario gentile e locale pulito.

Data della visita: settembre 2016

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Caffetteria Le Mille Voglie hanno visto anche

Santarcangelo di Romagna, Provincia di Rimini

Conosci Pasticceria Caffetteria Le Mille Voglie? Condividi la tua esperienza!