“Pizza super ”
Recensione di Carpe Diem

Carpe Diem
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Villa Raspa
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Location tranquilla e pizza buonissima. Siamo andati anche per pizza da asporto. Nulla da dire. Da ritornarci

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza eccellente impasto leggero,digeribilissima e con ingredienti sempre ricercati e freschissimi di alta qualità ... personale gentilissimo sempre accorto alle esigenze del cliente , locale splendente per pulizia ed accogliente . Davvero il meglio

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

La pizza è davvero buona quindi non ho nulla da ridire a riguardo. Unica pecca è stata il servizio un po’ lento, pur essendo giovedì sera abbiamo aspettato più di 50 min per una pizza e i camerieri sono stati, perlomeno con noi, un po’ distratti...comunque nel complesso consiglio di andarci per mangiare un’ottima pizza

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza top e personale impeccabile.
Nonostante il pienone abbiamo aspettato solo 5 minuti, senza aver prenotato. Da tornarci assolutamente.
Consigliatissimo.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza buonissima. Servizio veloce e cortese. Cameriere simpaticissime . Verrebbe voglia di tornarci ogni giorno .
Bravi!

Gli utenti che hanno visto Carpe Diem hanno visto anche

Montesilvano, Provincia di Pescara
Spoltore, Provincia di Pescara

Montesilvano, Provincia di Pescara

Conosci Carpe Diem? Condividi la tua esperienza!