“SPETTACOLO”

Carpe Diem
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Villa Raspa
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente
Collaboratori simpatici e professionali.
Pizzaioli topclass.
Team Carpe Diem tutto gradevolissimo...
Pizza e non solo, spettacolari ....
Grazie

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente anche se in stile pub più che pizzeria. Personale molto professionale e preparato. Abbiamo ordinato degli antipasti e la pizza. Tutto molto buono. La pizza leggere e con la possibilità di ordinare il cornicione ripieno. Molto buona leggera. Prezzo in linea con la qualità del prodotto offerto. Se riescono ad offrire diversi tipi di farina, moda ormai molto diffusa, darò il punteggio massimo. Per ora lo consiglio vivamente.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vera pizza napoletana che unisce tradizione ma con farciture innovative! Ingredienti ottimi e pizze particolari sempre buonissime!! Bellissimi posto

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Staff cordial e pizza eccezionale! Vale la pena aspettare qualche minuto se vuoi gradire una pizza davvero speciale!! Sono venuto con un gruppo di amici e abbiamo assaggiato diverse pizze particolari...tutto buonissimo! Consigliatissima!!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono cliente assiduo della sede di Montesilvano e ieri mi sono recato con la mia ragazza nella nuova sede di Villa Raspa. Hanno confermato la qualità della loro pizza e sei prodotti usati, la pizza migliore che c'è!!! Io personalmente preferisco questa sede perchè meno caotica. Ragazzi fate paura continuate cosi!!!!

Gli utenti che hanno visto Carpe Diem hanno visto anche

Montesilvano, Provincia di Pescara
Spoltore, Provincia di Pescara

Pescara, Provincia di Pescara

Conosci Carpe Diem? Condividi la tua esperienza!