“Eccellente ristorante a Maillane”
Recensione di L'Oustalet Maianen

L'Oustalet Maianen
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Maillane
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 21 agosto 2017

E' un ristorante di ottimo livello, che raccomando per chi ama una cucina ricercata e di eccellente fattura. Il locale è molto piacevole sia all'interno che nelle due aree esterne; in particolare il cortile sul retro è molto gradevole la sera.
Il menù è sufficientemente vario per intrattenere per più di qualche sera senza ripetersi.
Il personale è gentilissimo e il servizio è impeccabile. I prezzi sono adeguati alla qualità della cucina e al servizio offerto.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 9 agosto 2017

Questo ristorante si trova in un paesino tra Avignone e Arles. Sembra dall'esterno una piccola osteria . Vicino c'è il parcheggio gratuito e anche la casa natale di Mistral. Abbiamo cenato nel cortile interno sotto al pergolato.
Piatti raffinati con abbinamenti particolari.
Ho gradito molto una tartare di tonno con ratatuje di verdure. Ottimo anche il fois gras.
Forse un po' caro, ma vale ampiamente andarci.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 22 luglio 2017

Il paesino non richiama come Saint Remy o Les Baux, ma è un approdo sicuro per il gourmet avvertito, grazie a questo locale di sobria eleganza. Il punto forte è la cucina, che abbiamo provato approfonditamente in due serate consecutive: si muove con sicurezza tra carni e pesci, sempre puntando sui profumi dell'orto provenzale. La carta dei vini consente di spaziare sia nella regione che altrove. Servizio amabile.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questo ristorante su consiglio dei gestori del gîte di Maillane dove abbiamo pernottato. .. e la scelta è stata ottima!!! In particolare abbiamo apprezzato l'agnello (uno rôti e uno à la provençale), entrambi buonissimi, ma anche gli antipasti non erano da meno.. Ottimo il vino che ci è stato proposto. Il servizio è stato impeccabile. Assolutamente consigliato!!

Data della visita: maggio 2017
Recensito 28 maggio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati su consiglio della proprietaria della chambre d'hotes dove alloggiavamo, ristorante molto curato. Piatti deliziosi, abbiamo preso il menù convivial, raffinato e molto gustoso. Tutto perfetto cortesia e gentilezza compresa. Prezzi in linea con la qualità. Lo consiglio vivamente.

Data della visita: maggio 2016

Gli utenti che hanno visto L'Oustalet Maianen hanno visto anche

Maillane, Bouches-du-Rhone
Graveson, Bouches-du-Rhone

St-Rémy-de-Provence, Bouches-du-Rhone
St-Rémy-de-Provence, Bouches-du-Rhone

Eyragues, Bouches-du-Rhone

Conosci L'Oustalet Maianen? Condividi la tua esperienza!