“Veramente piacevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Domaine du Bosquet

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cruis
Domaine du Bosquet
Hai aggiunto Domaine du Bosquet ai Preferiti
Classificato al n.2 di 2 altri alloggi a Cruis
“Veramente piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Cruis è un paesino dell'Alta Provenza molto carino, anche se piccolissimo. In pieno Luglio abbiamo trovato pochi turisti e un'atmosfera amichevole, in 3 giorni di sosta lì ci sembrava di conoscere già tutti in paese!

Non è stato facilissimo arrivare al casale, il navigatore non ha trovato il punto esatto, così abbiamo chiesto alla prima auto che abbiamo incontrato e ci hanno accompagnato fin là!

Il Domaine è praticamente un casale dove abitano anche i proprietari. Noi abbiamo preso la camere nella torretta, che ha per la verità la scomodità di un bagnetto diviso tra wc al pian terreno e doccia con lavabo al piano superiore, collegati con una scaletta molto ripida. Ma ci sono altre 3 o 4 camere più grandi e organizzate su un unico piano.

La nostra casetta aveva anche angolo cottura, tv satellitare e wifi inclusi, la prima colazione invece l'abbiamo fatta al bar del paese, procurandoci prima le brioches alla panetteria come è di prassi in zona. Unico vero difetto (per me): materasso e cuscini troppo morbidi.

Abbiamo goduto di una grande tranquillità. Al mattino e alla sera un gregge di pecore passava lì vicino per arrivare al pascolo. Al confine con la proprietà, c'era un campo di lavanda. I proprietari sono stati gentilissimi e disponibili a darci tutte le informazioni per le nostre gite quotidiane.

Una bella esperienza, mi piacerebbe ritornarci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

Famiglie
Da solo
Business

Conosci Domaine du Bosquet? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domaine du Bosquet

Struttura: Domaine du Bosquet