Aperto oggi: 07:30 - 19:30
Il meglio delle recensioni
I buoni sapori valdostani

In questa fromagerie è racchiuso veramente il meglio dei sapori valdostani e prima di tornare a Leggi il seguito

Recensito il 8 dicembre 2020
Franco_R64
Biella, Italia
Tantissimi prodotti locali

Abbiamo dovuto fare un po' di coda ma ne è valsa la pena.C'è tanta scelta ed i prezzi dei formaggi Leggi il seguito

Recensito il 26 agosto 2020
Serena M
Campomorone, Italia
Leggi tutte le 147 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 29 agosto 2020

La fontina ha perso il marchio BIO. Ora che il mondo sta andando faticosamente in un'altra direzione... Davvero un grande peccato!!!

Data dell'esperienza: agosto 2020
DaniloGrivon, Direttore generale presso Fromagerie Haut Val d'Ayas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2020

Buongiorno,

comprendo la sua delusione...continueremo a produrre la fontina con la stessa attenzione e passione di prima a partire del latte prodotto degli allevatori della sola Val d'Ayas.
Le ragioni della scelta di uscire dal biologico sono da ricercare negli elevati costi produzione e di certificazione e nella burocrazia sempre più pesante.

Con l'auspicio continui essere ns affezionato Cliente, la saluto cordialmente.

Danilo Grivon

FHVDA

Recensito il 28 agosto 2020

Grandi aspettative ma personale estremamente sgarbato e scortese. Non comprerò nemmeno più una goccia di latte. La qualità dei prodotti è alta ma non basta a colmare la mancanza di accoglienza per i clienti.

Recensito il 26 agosto 2020

Abbiamo dovuto fare un po' di coda ma ne è valsa la pena.C'è tanta scelta ed i prezzi dei formaggi sono ottimi. Torneremo sicuramente.

Recensito il 21 agosto 2020

Prodotti nella media e servizio al banco pessimo non ci ritorno più per la maleducazione della commessa

Recensito il 20 agosto 2020

sui prodotti niente da dire anche se li fanno strapagare e le stesse cose si trovano a molto meno in altri negozi della Valle ma sulla cortesia del personale c'è tanto da dire. Oggi dopo l'ennesima volta di disservizio mi è stato detto di andare a lamentarmi in direzione. Pessima organizzazione, personale lento, scortese e maleducato. Però fino a quando avranno sempre la coda fuori che interesse hanno di migliorare???? Davvero pessimi!!!!