Aperto oggi: 07:30 - 19:30
Il meglio delle recensioni
I buoni sapori valdostani

In questa fromagerie è racchiuso veramente il meglio dei sapori valdostani e prima di tornare a Leggi il seguito

Recensito il 8 dicembre 2020
Franco_R64
Biella, Italia
tappa necessaria

la fromagerie è tappa obbligata tornando dalla Val D'Ayas. Attualmente si aspetta un po' per Leggi il seguito

Recensito il 29 agosto 2020
PaddyddaP
Pisa, Italia
Leggi tutte le 147 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 21 agosto 2020

Prodotti nella media e servizio al banco pessimo non ci ritorno più per la maleducazione della commessa

Recensito il 20 agosto 2020

sui prodotti niente da dire anche se li fanno strapagare e le stesse cose si trovano a molto meno in altri negozi della Valle ma sulla cortesia del personale c'è tanto da dire. Oggi dopo l'ennesima volta di disservizio mi è stato detto di andare a lamentarmi in direzione. Pessima organizzazione, personale lento, scortese e maleducato. Però fino a quando avranno sempre la coda fuori che interesse hanno di migliorare???? Davvero pessimi!!!!

Recensito il 19 agosto 2020

Personale più cortese e disponibile,avrei comprato altre cose ma la pressione della commessa mi ha messo un ansia tale da decidere di non acquistare più niente.
Meglio evitare ci sono altri caseifici nella valle.Mai più

Recensito il 4 agosto 2020 da dispositivo mobile

Location per la vendita di prodotti locali, a base di latte e latticini, yogurt, gelato allo yogurt, grappe e liquori speziati, biscotti, vini, salumi, pane. Se volete, potete consumare/mangiare anche all'esterno del locale, dove ci sono due comode e grandi panchine in legno.

Recensito il 24 luglio 2020

In un ambiente rustico-rinnovato questo spaccio (anche sarebbe meglio chiamarlo boutique del gusto) offre ,oltre ai propri prodotti caseari, una buona scelta dell’eno-gastronomia valdostana (salumi, vini e dolci).

I prezzi mi sono parsi leggermente sopra la media ma, d’altra parte, siamo in Val d’Ayas.

Ampio parcheggio di fronte. Vendono anche in rete (bravi!).

Data dell'esperienza: luglio 2020