“non ci sono potuto andare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Brusson, Valle d'Aosta

Molto buono - basato su 1 recensione

Odyssey76
“non ci sono potuto andare”
Recensito il 6 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Per uno sfortunato evento occorso alla mia compagna non ho potuto usufruire del soggiorno già pagato per intero. ho avvertito telefonicamente il proprietario due giorni prima della prevista partenza, informandolo che poteva rimettere in vendita la settimana. Gentilmente mi ha risposto che al momento era fuori ufficio ma che l'avrebbe fatto e che avrei potuto usufruire di quanto pagato in un altro periodo.
Per dovere di cronaca affermo che, avendo cercato di prenotare l'appartamento in data 24.6 (lo stesso giorno del mio supposto arrivo) questo non risultava disponibile.
Confido in ogni caso nell'onestà dei proprietari. la valutazione iniziale è sulla loro gentilezza.

Data del soggiorno: giugno 2018