“Ottima soluzione per vacanza in famiglia”
terrazzo ingresso
Brusson, Valle d'Aosta

Eccellente - basato su 1 recensione

matteo c
Torino, Italia
“Ottima soluzione per vacanza in famiglia”
Recensito il 31 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo trascorso l'intero mese di agosto in questo appartamento e siamo molto soddisfatti della scelta. Stanze ampie, accoglienti, tutto molto pulito e nuovo, cucina ben attrezzata ed elettrodomestici nuovi. Il terrazzo ti permette di goderti un po' di relax all'aperto e di stendere la biancheria. Poco sfruttabile il giardino per la pendenza del terreno ma ottimo per la zona in cui fare la brace. Zona silenziosa e tranquilla, a pochi minuti d'auto da brusson. Le scale per accedere all'appartamento non lo rendono però accessibile facilmente a passeggini e a persone con disabilità motorie. Molto gentile e disponibile il proprietario. Ci torneremo sicuramente magari anche in inverno! Da consigliare assolutamente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?