“Bello!!!”

Recensione di appartamento in montagna

divano letto
divano letto
pianta
balcone alloggio al piano primo
giardino comune

Eccellente - basato su 1 recensione

Sofia T
“Bello!!!”
Recensito il 3 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo alloggio nel periodo di natale e capodanno..lo abbiamo trovato caldo accogliente e pulito. In una posizione ottima vicino agli impianti di risalita. Anche i proprietari sono stati molto gentili e disponibili. Ci torneremo sicuramente