“Ristoro da Amici” 4 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Ristoro da Amici”
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Approdiamo quasi per caso in questo posto con i bambini che avrebbero mangiato anche un tavolo! L'interno è tipico dei ristori di montagna. Piero ci fa accomodare e recepisce la fame dei bambini, arrivando alle 14 prende al volo le ordinazioni. Ci fa assaggiare la polenta concia per capire di cosa si stesse parlado, intanto arriva la pasta per i bimbi ed a ruota la salsiccia rossa con polenta. Per noi arriva subito la polenta concia con lo spezzatino. Che dire, tutto molto buono, anche i dolci, certo che tornare sulle piste dopo questa mangiata è arduo, ma il bel tempo ci aiuta a raggiungere le piste da sci. OTTIMO!

• Visitato a Marzo 2012
      Servizi
      Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Polenta, salsiccia e spezzatino da urlo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Ristorante tipico sulle piste da sci. Piero cucina tutto da solo: spezzatino tenerissimo, salsiccia saporita e polenta concia incredibile! Tagliere di salumi affettati express, castagne al miele, torta al cioccolato stupenda! Solarium con sdraio gratuite (per educazione rimetterle a posto prima di andarsene!).

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Servizi
    • 5 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Bieteron hanno visto anche

Brusson, Valle d'Aosta

Brusson, Valle d'Aosta

Conosci Bieteron? Condividi la tua esperienza!