Recensito il 29 agosto 2018

Abbiamo provato il ristorante, il déhor è abbastanza curato ma poco spazioso.
Buoni gli antipasti ed i secondi piatti di carne.
Servizio un po' lento, prezzi leggermente salati, data anche la posizione vicino al lago.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel veramente fantastico! Abbiamo trascorso cinque giornate splendide coccolate dalla vista del posto veramente paradisiaca e soprattutto dallo staff tutto dell’albergo ! Siete stati fantastici! Grazie mille a tutti! Il prossimo anno organizzeremo una intera vacanza da Voi! Grazie ancora! Vi portiamo nel cuore!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante posizionato appena fuori Brusson sul lago della valle, si presenta con un caldo e accogliente ingresso rivestito in legno.
I piatti scelti abbondanti e di qualità, come la tagliata di pezzata rossa con fontina, consigliata agli amanti delle carni gustose e ben frollate.
Vino della valle e dessert ottimi e preparati al momento. Cordialità e preparazione tecnica di cucina ottima. Complimenti

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per qualche giorno in Valle D’Aosta abbiamo soggiornato in questo albergo.
Un gioiellino: camere curate e ristrutturate di recente nello stile tipico valdostano.
Presenza di un ristorante frequentatissimo anche dai locali.
Personale gentile, disponibile e sempre sorridente.
Inoltre annesso all’albergo c’è anche un bar aperto fino a tarda sera dove poter fare aperitivi, merende o potersi rilassare bevendo una birra.
Nei dintorni dell’albergo c’è tutto quello che serve per godersi una vacanza: un bellissimo parco affacciato sul laghetto, giochi per bambini, un maneggio, itinerari ed escursioni adatti a chiunque.
Ci stiamo facendo un pensierino per le vacanze invernali, se dovessimo tornare in zona sarebbe sicuramente la nostra scelta!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2018

Hotel molto carino in riva al laghetto di Brusson.
In pieno stile valdostano gli ambienti e il ristorante che offre una buona cucina.
Unica pecca è stata quella di aver prenotato una stanza tripla e aver soggiornato in una matrimoniale più poltrona letto: le dimensioni della stanza erano accettabili anche per tre persone ma mia figlia di 14 anni, ormai più alta di me, non ha riposato molto bene sulla poltrona peraltro cigolante e datata.
Questo è stato veramente l'unico difetto del nostro soggiorno: all'atto della prenotazione avrei preferito che fosse specificata la disponibilità di camera matrimoniale più poltrona letto!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia