Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottima struttura, ottimo personale, ottima cucina, ottima animazione... consigliatissimo ci siamo sentiti a casa, come una grande famiglia!! Ideale per chi vuole rilassarsi e passare del tempo con delle persone squisite ❤️

Recensito il 15 gennaio 2020

Eccellente rapporto qualità prezzo. Se avessi un'azienda assumerei la direttrice, appare talvolta severa con il personale ma per avere dei buoni risultati bisogna essere così, comunque sempre presente e pronta/i a risolvere ogni piccola o grande esigenza. Per la befana festa sobria elegante ed allegra. Ineccepibile. Unico neo...vi consiglio l'automobile mazzi pubblici non palpabili. Da ammirare e forse sottovalutati (da dargli il giusto peso), degli antichi mobili di pregio posizionati negli spazi comuni. Cucina ok.

Recensito il 6 gennaio 2020

Primo: siamo stati bene. Personale cortese e disponibile, con trattamento di mezza pensione ci hanno consentito di fare una volta pranzo e una volta cena. Rispetto ad altre recensioni confermo le pareti poco insonorizzate, ma le stanze sono pulite, accoglienti ed hanno tutto il necessario. Bagni completi ma purtroppo ciechi. La colazione potrebbe essere arricchita, il vitto per i pensionanti è curato e va ben oltre la media. Forse un solo ascensore non basta nelle ore "di punta", ma la valutazione complessiva è più che positiva.

Consiglio sulle camere: stanze sul fronte, bei balconi
Recensito il 29 dicembre 2019

Soggiorno bellissimo, gente brava, semplice e simpatica... accoglienza come una famiglia. Andateci perché è carino e gestito alla grande. Tutti corrono per accontentarti. Il cibo ottimo, fatto in casa e abbondante. Credetemi... non manca niente.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questo hotel e ci siamo trovati splendidamente.. ottimo posto per trascorrere del tempo con la famiglia.. gli albergatori tutti eccezionali e davvero gentili. Animazione per bambini veramente preparati baby dance indimenticabile.. un grazie speciale a Mario ottimo cameriere e alla direttrice donna davvero preparata che si fa in 4 per soddisfare le esigenze degli ospiti. Un grazie speciale per questi 3 giorni a tutto lo staff.. CONSIGLIATISSIMO...!

Data del soggiorno: dicembre 2019