“Cucina non curata (come anche il wc)”
Recensione di Osteria La Parigina

Osteria La Parigina
Prenota un tavolo
sab 20/7
20:00
Al n.8 in classifica su 47 Ristoranti a Tagliacozzo
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Riserve
Descrizione: Ristorante situato nel centro storico di Tagliacozzo, a pochi passi da Piazza Obelisco. Si compone di due strutture: il ristorante estivo in giardino circondato da ruscelli d'acqua, pineta e fiume Imele. La zona invernale nel palazzetto antico, con varie salette riservate e il tutto arredato con stile. Ottima cucina Italiana.
Recensito 15 luglio 2014

Ambiente esterno molto bello con terrazzamenti,molto verde e ruscello vicino.La cucina e' dozzinale per clienti domenicali mordi e fuggi.

Data della visita: agosto 2013

Recensito 4 luglio 2014

Il posto merita una visita, preferibilmente nei mesi estivi, per una cena (o meglio un pranzo) all'aperto. Bel giardino, delizioso il ponticello. Piatti abbastanza gustosi, non speciali.

Data della visita: luglio 2014
    • Atmosfera
Recensito 21 aprile 2014 da dispositivo mobile

situato nel cuore di tagliacozzo dove si apprezza anche un paesaggio caratteristico, il locale risulta elegante e piacevole. ho festeggiato il battesimo di mia figlia in questo ristorante e devo dire che sono rimasto soddisfatto delle pietanze offerte sia dal punto di vista visivo che dal punto di vista della bontà del cibo... perché si sa, quando festeggi un evento importante ci si alza da tavola con un senso di esplosione, invece qui non è stato così! abbiamo mangiato tanto ma allo stesso tempo non è risultato affatto pesante! ci torneremo, lo consiglio!

Recensito 16 marzo 2014

Decidiamo di passare una giornata in un bellissimo borgo,uno dei più belli D'Italia...decidiamo di pranzare nell'osteria La Parigina...locale davvero carino ed accogliente,cibo apprezzabile,di buon gusto,tantissimi complimenti allo chef!
Note negative:
Poco tatto e inesperienza della titolare

Recensito 5 gennaio 2014

Ho avuto modo per la prima volta di andare in questo ristorante, basandomi sulle recensioni lette e devo dire che sono rimasto soddisfatto.
Il menù è composto da piatti che non si trovano ovunque, davvero ben preparati e di giusta porzione.
Personalmente abbiamo preso un antipasto, dove si trova un po di tutto, tra i vari salumi, alle lenticchie, assaggi di polenta, ricotta e noci etc.
Essendo 5 persone abbiamo provato circa tutti i primi, davvero buoni!
I dolci come descritto dalla proprietaria sono tutti fatti a mano...e si sente.
Non si tratta di un posto economico, ma vista la location e i piatti serviti mi sembra abbastanza equo.
Internamento il posto è curato, pulito e ben tenuto. Nella sale dove ero seduto il soffitto era tutto con travi in legno, ben restaurate (non si trovano ovunque).
L'unico problema, probabilmente non soggettivo, era il chiasso dei bambini lasciati liberi di vagare e strillare per la sala.
A parte questo, se ho occasione ci ritornerò!

Data della visita: dicembre 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria La Parigina hanno visto anche

Scurcola Marsicana, Provincia di L'Aquila

Conosci Osteria La Parigina? Condividi la tua esperienza!