“Ok ma nulla di eccelso”
Recensione di I-Sushi Schio

I-Sushi Schio
Al n.28 in classifica su 122 Ristoranti a Schio
Cucina: Giapponese
Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato alla carta non al nastro, il mix sushi era valido se non per I roll con dentro il tonno in scatola....l altro roll al tonno non aveva la qualità che mi aspettavo, il tonno era un rosino pallido pallido. Per il prezzo mi la qualità non era all altezza.

Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cena al tavolo con composizioni di sushi tutte apprezzate, condivisione di tempura leggera e croccante, birra ambrata giapponese e trilogy di dolci.

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima qualità e sapore , per me il nastro è sempre il migliore perché l’occhio vuole la sua parte...direi anche buona scelta, magari ripetitiva, ma il locale era appena aperto ...trovato per caso ma consigliato

Recensito 13 febbraio 2018

Sono stato a cena in questo ristorante, optando per un sushi parti con gli amici. C'è da dire che praticamente vivo di sushi, ma questo senza dubbio non è stato tra i migliori provati. Il riso era scondito e troppo colloso, l' alga nori parecchio elastica non fragrante come dovrebbero essere dei prodotti di qualità. Se possibile, opterò per altri posti in futuro. Non economico di certo.

ISushiFranchising, Responsabile relazioni pubbliche alle I-Sushi Schio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 febbraio 2018

Grazie della tua recensione, ogni recensione è utile per ricavarne uno stimolo e migliorare la
nostra proposta.
Ti invitiamo a tornare per verificare se siamo arrivati all'altezza delle tue richieste! A presto!
I-Sushi

Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questo splendido ristorante cinese. Si trova a pochi minuti di distanza dal centro storico. Si mangia molto bene ed anche tanto. Sicuramente non tornerai a casa non sazio.

ISushiFranchising, Responsabile relazioni pubbliche alle I-Sushi Schio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 novembre 2017

Grazie Alvise per la recensione!
A presto!

Gli utenti che hanno visto I-Sushi Schio hanno visto anche

Thiene, Provincia di Vicenza
Schio, Provincia di Vicenza

Schio, Provincia di Vicenza

Conosci I-Sushi Schio? Condividi la tua esperienza!