“Ottimo bar”

Nakota Caffè
Al n.75 in classifica su 122 Ristoranti a Schio
Cucina: Fast food, Bar
Recensito 11 maggio 2014 da dispositivo mobile

Personale molto gentile e carino, locale piccolo ma arredato con gusto. Tramezzini buoni........................

Recensito 24 ottobre 2013

Sono stato in questo baretto a fine settembre in occasione di una esibizione musicale. Entrando non capivo dove potessero mettersi i musicisti visto che il locale è molto piccolo, ma poi avendo questi una strumentazione minimale ne è uscita una bellissima serata all'insegna dell'allegria e della buona musica dei Mushuppers. Il bar offre vari tipi di cocktails e bevande ad un costo giusto, senza esagerare. E' inoltre una pratica soluzione per un pasto veloce in pausa pranzo. Da tornarci.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Nakota Caffè hanno visto anche

Schio, Provincia di Vicenza

Conosci Nakota Caffè? Condividi la tua esperienza!