“Un oasi a 2 passi dalla città”
Recensione di Tretto di Schio

Tretto di Schio
Al n.2 in classifica su 52 Cose da fare a Schio
Dettagli sull'attrazione
Recensito 24 novembre 2016

Passeggiate, natura, agriturismi e buoni ristoranti... chi va a passeggiare con cane e famiglia, chi arriva in bici dopo un pò di fatica, chi va a fare un giretto in moto alle pendici di Summano e Novegno... consigliatissimo, se mi capitasse ci andrei pure a abitare...

Recensito 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ormai è qualche anno che ci siamo trasferiti qui. Vivere nella natura ma vicinissimi qualsiasi servizio a soli 10 minuti di automobile. I bambini possono giocare fuori casa senza troppi pensieri. Bellissime passeggiate e paesaggi. Una bella comunità.

Recensito 18 ottobre 2016

Luogo comodo da raggiungere, caratteristico e punto di partenza per escursioni molto interessanti. Locali caratteristici e prodotti tipici genuini.

Recensito 12 settembre 2016

Frazione lontana una quindicina di km da Schio divisa in tre parti, S.Rocco, Bosco di Tretto e Sant'Ulderico. La strada comporta il superamento di una dozzina di tornanti, che permettono di raggiungere prima Sant'Ulderico, già sede del comune, poi Bosco e infine girando a dx al bivio si arriva S.Rocco. Oltre al clima e ai boschi è da visitare la Chiesa di S.Rocco.

Vedi altre recensioni
Recensito 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Viviamo qui ormai da 12 anni ed arriviamo sia io sia mia moglie dalla zona di Milano.
Per chi cerca una zona turistica non è il luogo adatto ma se amate la natura questo è sicuramente un posto giusto.
Passeggiate adatte a tutti anche per bambini piccoli. Presente anche una palestra di arrampicata

Gli utenti che hanno visto Tretto di Schio hanno visto anche

Asiago, Provincia di Vicenza

Conosci Tretto di Schio? Condividi la tua esperienza!