Il meglio delle recensioni
Passeggiata al Tretto

Piacevole passeggiata sabato scorso nelle colline del Trento, a circa 750 metri sul mare e ai piedi Leggi il seguito

Recensito 5 settimane fa
Dario M
da dispositivo mobile
camminando

posto stupendo...da appassionati...sia camminando o con mountain bike cè da scoprire un territorio Leggi il seguito

Recensito il 18 gennaio 2019
brunoluzzi
Schio, Italia
Leggi tutte le 31 recensioni

Recensito il 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ormai è qualche anno che ci siamo trasferiti qui. Vivere nella natura ma vicinissimi qualsiasi servizio a soli 10 minuti di automobile. I bambini possono giocare fuori casa senza troppi pensieri. Bellissime passeggiate e paesaggi. Una bella comunità.

Data dell'esperienza: novembre 2016
Recensito il 18 ottobre 2016

Luogo comodo da raggiungere, caratteristico e punto di partenza per escursioni molto interessanti. Locali caratteristici e prodotti tipici genuini.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 12 settembre 2016

Frazione lontana una quindicina di km da Schio divisa in tre parti, S.Rocco, Bosco di Tretto e Sant'Ulderico. La strada comporta il superamento di una dozzina di tornanti, che permettono di raggiungere prima Sant'Ulderico, già sede del comune, poi Bosco e infine girando a dx al bivio si arriva S.Rocco. Oltre al clima e ai boschi è da visitare la Chiesa di S.Rocco.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Viviamo qui ormai da 12 anni ed arriviamo sia io sia mia moglie dalla zona di Milano.
Per chi cerca una zona turistica non è il luogo adatto ma se amate la natura questo è sicuramente un posto giusto.
Passeggiate adatte a tutti anche per bambini piccoli. Presente anche una palestra di arrampicata

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

Zona collinare nei dintorni di Schio, naturalmente ricca, ma con pessima ricettività di hotel e ristoranti.A mio parere ci vorrebbe qualche incentivo comunale per ri lanciare la zona

Data dell'esperienza: giugno 2016