“Frazione di Schio nella montagna”
Recensione di Tretto di Schio

Tretto di Schio
Al n.2 in classifica su 52 Cose da fare a Schio
Dettagli sull'attrazione
Recensito 12 settembre 2016

Frazione lontana una quindicina di km da Schio divisa in tre parti, S.Rocco, Bosco di Tretto e Sant'Ulderico. La strada comporta il superamento di una dozzina di tornanti, che permettono di raggiungere prima Sant'Ulderico, già sede del comune, poi Bosco e infine girando a dx al bivio si arriva S.Rocco. Oltre al clima e ai boschi è da visitare la Chiesa di S.Rocco.

Recensito 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Viviamo qui ormai da 12 anni ed arriviamo sia io sia mia moglie dalla zona di Milano.
Per chi cerca una zona turistica non è il luogo adatto ma se amate la natura questo è sicuramente un posto giusto.
Passeggiate adatte a tutti anche per bambini piccoli. Presente anche una palestra di arrampicata

Recensito 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

Zona collinare nei dintorni di Schio, naturalmente ricca, ma con pessima ricettività di hotel e ristoranti.A mio parere ci vorrebbe qualche incentivo comunale per ri lanciare la zona

Recensito 16 giugno 2016

Bellissimo da visitare in compagnia ed in totale relax, giardini curati e moltissime piante....bellissimi anche i percorsi che ci sono per andare in mountain bike.

Vedi altre recensioni
Recensito 13 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Un posto dove passare del tempo a contatto con la natura e camminare in mezzo ai boschi.
Buoni i ristoranti

Gli utenti che hanno visto Tretto di Schio hanno visto anche

Asiago, Provincia di Vicenza

Conosci Tretto di Schio? Condividi la tua esperienza!