“Pranzo”

Al n.90 in classifica su 122 Ristoranti a Schio
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale per un pranzo in famiglia e, che dire, peggio di così proprio non poteva andare.
Attesa prima di ricevere l'antipasto: 1 ora e 30 minuti, nonostante i tavoli fossero occupati solo per metà;
Cortesia del personale: zero, anzi, meno di zero visto che alla richiesta di spiegazioni per il ritardo la cameriera ci ha risposto "di non lamentarci perché lei avrebbe pranzato dopo le 17.00...";
Cibo: Lasciamo perdere....
Conto: allucinante per quello che si è mangiato, con l'ulteriore sorpresa di scoprire in fattura (purtroppo solo dopo essere giunti a casa, colpa nostra..) l'addebito per portate mai ordinate ne ricevute al tavolo. Insomma, un consiglio: EVITATE!!

Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non capisco perché ancora le persone insistono a dare voti da 3 - 4 o 5...
Ma quanto amici siete di Ghezzo.... altre persone o per lavoro o per i festivi sono andati... ma.... Non ci sono parole per giudicare...

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pur essendo un ottimo ristorante con piatti a base di pesce, il titolare Giorgio ha saputo nuovamente re-inventarsi con una pizza napoletana davvero sublime. Ambiente rustico-piacevole. Persone tutte cordiali.

Recensito 16 febbraio 2018

Trattoria in tipico stile veneto. Bell'ambiente e ottimi piatti della nostra tradizione. Tra tutti i bigoli con l'arna o con la sardea. Buono anche il baccalà alla vicentina. Ottima la scelta di carni alla brace: caminetto sempre accesso. Buona anche la cantina di vini. Prezzi assolutamente nella media. Come sempre in prima fila il titolare Giorgio Ghezzo che non manca mai di passare ai tavoli per controllare la situazione. Se sono in zona ed esco a pranzo con clienti è un punto di riferimento. Bravi.

Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questo posto con amici del luogo. Mi stupiscono le recensioni negative lette che si riferiscono probabilmente ad altra gestione, secondo me . Vi garantisco che niente di quello scritto si e vetificato a noi oggi. Anzi, servizio perfetto veloce preciso puntuale, due bravissime ragazze , ottima la qualità dei cibi, tra cui un bacalà mantecato, ed uno alla vicentina con polenta da confraternita. Ottimo il cabernet servito. Per me siete ok bravi, tornerò Unico consiglio usate crostini di pane piuttosto che quelli della foto. Ripeto pero bravi torneremo ora le foto

Gli utenti che hanno visto Trattoria all'altura hanno visto anche

Schio, Provincia di Vicenza

Conosci Trattoria all'altura? Condividi la tua esperienza!