“Deludente”

Cucina: Italiana, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

“Vorrei una pizza con...”
“Ah no. Non starmi a dire mille ingredienti. Non facciamo mille aggiunte. Massimo una.”
“Ah, pensavo di...”
“No, qui no”

La pizza arrivata tra l’altro era discreta ma non eccezionale.

Pagato anche più di quanto mi aspettassi.

Mai più.

Recensito 13 febbraio 2018

Sono ritornata nuovamente in questo locale che frequento saltuariamente.Stavolta abbiamo scelto di mangiare degli hamburger. Nel menù c'era scritto bacon croccante e cipolla caramellata... peccato che il bacon era semplicemente qualche fetta di affettato e la cipolla non era caramellata. Un'amica, invece, ha chiesto una piccola modifica alla sua ordinazione perché incinta suscitano lo sbuffo di chi prendeva l'ordinazione. Il suo hamburger non è arrivato cotto come richiesto.
Non è male, ma forse se titolare e staff fossero più sorridenti ed elastici sarebbe un posto dove tornare più spesso.

Recensito 8 febbraio 2018

Un locale gradevole e confortevole dove poter bere una buona birra e stuzzicare qualcosa. Prezzi nella norma.

Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono andata in questo locale con una compagnia di amici, eravamo circa una quindicina; tutti hanno ordinato la pizza, chi con la pasta integrale e chi normale. Il servizio è stato abbastanza veloce, il menù offre molte birre artiginali che, però, non ho provato e l'offerta di pizze è per tutti i gusti (classiche e con ingredienti stagionali). La pizza (zucca e prosciutto crudo) è nella media, l'impasto digeribile, non particolarmente gustoso e molto sottile, personalmente preferisco la pasta un po' più spessa.
Locale carino e tranquillo.
Prezzi nella media.

Recensito 9 gennaio 2018

Birreria! ampia scelta di birre belghe e inglesi a menù oltre alle birre selezionate stagionalmente.
i nostri amici hanno preso una pizza che sembrava molto gustosa.
Servizio veloce, prezzi nella media e locale molto carino.

Gli utenti che hanno visto La Tana Del Luppolo hanno visto anche

Schio, Provincia di Vicenza

Conosci La Tana Del Luppolo? Condividi la tua esperienza!