“Ottima cucina messicana, con ingredienti freschi!”
Recensione di Ristorante Primo Piano

Ristorante Primo Piano
Al n.12 in classifica su 121 Ristoranti a Schio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Prima Piano è un luogo caldo, accogliente e professionale. Proponiamo cucina messicana, italiana e pizzeria.
Recensito 5 marzo 2018

Ristorante accogliente e tranquillo.
Cucina locale, con specialità messicane.Personalmente qui ho provato solo piatti messicani e devo dire che non mi deludono mai:piatti abbondanti con ingredienti freschi, di prima qualità. Il menù è molto vario. Vi consiglio le loro enchillada,ottime e saporite!
Se non sapete dove andare a mangiare messicano nei pressi di Vicenza, questo è il ristorante adatto! il personale gentilissimo!

Recensito 27 febbraio 2018

Sinceramente, la migliore cucina messicana che io conosca in zona. Bel posto, prezzi adeguati, buona qualità.

Recensito 1 febbraio 2018

Ho avuto modo di provare questo ristorante in occasione di una pausa pranzo. Il locale, molto elegante e raffinato, propone per il pranzo sia il menù "messicano", sia un menù "business" con piatti di cucina tradizionale. Alla sera aggiunge a questo anche la proposta della pizza.
Abbiamo scelto la cucina messicana, e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. Porzioni molto generose, qualità degli ingredienti molto buona, e servizio decisamente sopra alla media (personale estremamente gentile e professionale).
Prezzi in linea. In 4 persone, con 4 piatti messicani, acqua, vino e caffè, abbiamo speso 70 euro.

Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale ieri sera dopo aver cercato in tutta la provincia un ristorante che servisse messicano quanto meno discreto.
Beh.. l'abbiamo trovato! Il menu è vario e appetitoso, ti fa venir voglia di provare tutto se come noi, sei un fan di burrito ed enchiladas! Impiattamento da ristorante di livello, ingredienti freschi e genuini, ma soprattutto ottima ottima carne. Il mio burrito di manzo, ordinato appositamente x testare la qualità della cucina, era impagabile!
La 5a stella latita x colpa di un locale un po' troppo "freddo" e impersonale. Salone stile centro commerciale, faretti sbiancanti e poca personalità.
Peccato perché il potenziale c'è tutto, nell'ottima cucina e nel servizio attento e disponibile.. magari un po' di musica e qualche ninnolo piazzato qui è là renderebbero il tutto un pochino più accogliente.

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qui con delle amiche per una serata in compagnia!! Personale gentilissimo e ambiente molto accogliente!! Cucina buonissima e servita in odo impeccabile,anche come presentazione! Ci tornero' sicuramente!!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Primo Piano hanno visto anche

Schio, Provincia di Vicenza

Conosci Ristorante Primo Piano? Condividi la tua esperienza!