“buone pizze ma anche carne”
Recensione di Ostaria dal Socio

Ostaria dal Socio
Al n.43 in classifica su 121 Ristoranti a Schio
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 16 febbraio 2018

Ci vado ogni tanto per cene di lavoro o post-lavoro con colleghi. Pizza buona ma anche ottima tagliata di manzo al rismarino.
ottima scelta di birre. Locale molto ben frequentato. Necessaria la prenotazione. Prezzi buoni.

Recensito 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Non andare! Locale spartano! Titolare scortese! Il cliente lo vede come €! Nessun saluto! Camerieri ragazzini dopo scuola! Pizza immangiabile! Funghi disgustosi! Prezzo medio alto! Confusione pazzesca! I secondi da dimenticare! Non lo consiglio.

Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è accogliente e il personale gentile.
L’impasto multicereale è da provare! Direi la miglior pizza della zona (anche da asporto)
Se ci fosse anche un’impasto per celiaci sarebbe da 5 stelle!

Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questa bellissima pizzeria per la seconda volta, entrambe dopo una gara di nuoto delle nostre figlie. La prima volta a pranzo in luglio, abbiamo mangiato molto bene, insalatoni, pollo e i dolci fatti in casa, ci siamo ristorati visto la giornata passata al caldo sugli spalti e il servizio è stato eccellente dato l'affluenza di atleti e delle persone al seguito, con le loro esigenze di orario. Così è andata anche ieri sera, non abbiamo preso la pizza, abbiamo preso degli antipasti e dei primi, tutti gustosi, e il servizio è stato sempre attento e disponibile. Speriamo di fare una gara nuovamente in quella piscina.

Recensito 9 gennaio 2018

Locale veramente bello, nonostante il gran affollamento di persone non era troppo chiassoso e comunque ben vivibile.
Personale efficente e molto veloce!
Pizza buona, senza aspettative eccellenti, ma comunque buona, nella media.

Gli utenti che hanno visto Ostaria dal Socio hanno visto anche

Schio, Provincia di Vicenza

Conosci Ostaria dal Socio? Condividi la tua esperienza!