“Una conferma”

Al n.7 in classifica su 122 Ristoranti a Schio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ambiente rustico e pulito. Personale cortese e cibo in sintonia con il luogo. Peccato non sia servito da un porcheggio

Recensito 19 marzo 2018

Appena entrati, un tuffo al cuore. Finalmente una vera osteria. Servizio molto buono, le due ragazze molto simpatiche. Il cibo ottimo. L'atmosfera di una volta, ottimo punto di incontro dove bere e mangiare tra amici e in serenità. L'unico neo: abbiamo preso due primi da poter assaggiare entrambi; come richiesto i piatti sono arrivati già divisi ma ho notato, a differenza degli altri commensali, che le nostra quantità era di gran lunga inferiore agli altri. Sicuramente ci torniamo. Complimenti

Recensito 18 marzo 2018

Abbiamo cenato in questo locale a seguito di una visita al famoso Plastico Ferroviario di Schio. Il locale si presenta molto semplice, ma molto gradevole, Il personale ci ha descritto i vari piatti del menù, consigliandoci gli gnocchi di ricotta, Consiglio veramente utile, in quanto erano buonissimi, per secondo un tagliere di salumi con contorno di verdure, anche questo molto buono, Anche se abbiamo fatto una cena leggera, siamo rimasti molto soddisfatti, anche per il prezzo pagato. Consigliato.

Recensito 6 marzo 2018

Cena di gruppo e tutto buonissimo, dai gargati al pasticcio alla bolognese e ottima la tagliata!
Prezzo giusto, bell'ambiente! Consigliato!
Speciale menzione per il barista barbuto Marco, molto simpatico e gran intrattenitore con le sue mille barzellette, provare per credere!
chiedete di raccontarvene una, non si fermerà più, che sagoma!

Recensito 3 marzo 2018

Ci vado spesso quando voglio portare ospiti che abitano fuori zona. A tutti colpisce la bellezza del locale tipico veneto e l'atmosfera che si respira. Abbiamo sempre mangiato bene e c'è un buon rapporto qualità/prezzo. Qualche piatto vegetariano in più non guasterebbe, o delle marmellate da accompagnare ad un tagliere di formaggi. Ma sono sicura che accoglieranno il suggerimento... piccoli accorgimenti. Lo consiglio !

Gli utenti che hanno visto Osteria Due Spade hanno visto anche

Schio, Provincia di Vicenza

Conosci Osteria Due Spade? Condividi la tua esperienza!