Recensito il 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Su consiglio di un mio cliente (Maurizio) ho prenotato in questa ottima struttura. Alba strepitosa con le montagne coperte di neve è stato il buon giorno. La stanza pulita, ampia, dalle finiture contemporanee e decisamente silenziosa. WI-FI senza password e con eccellente ricezione. Colazione strepitosa sia sul dolce che sul salato. Frigobar ben rifornito anche se un po' caretto. Parcheggio sotterraneo ampio molto pratico. Prossima volta che torno voglio provare anche il ristorante

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
SchioHotel, Maitre d'Hotel alle Schio Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 dicembre 2017

Vorremmo che questo nostro Grazie arrivasse contemporaneamente a Due Fantastici Clienti: il signor Maurizio nostro "Ambasciatore" e al signor Fabio che - accettato il suo consiglio e una volta provata la nostra Casa - ha scritto questa bellissima Recensione. Siamo sicuri che, in special modo a Natale, i desideri espressi con il Cuore s'avverano e perciò siamo certi che il nostro Grazie arriverà velocemente ad entrambi. Perciò il signor Fabio, seduta stante, viene egli stesso nominato al ruolo di "Ambasciatore" con incarico di portare la nostra Gioia al signor Maurizio, su consiglio del quale, abbiamo implementato il nostro portafoglio Clienti. Del tutto originale il titolo della recensione che cita e ringrazia chi ci ha consigliato così come molto centrate le note che definiscono la nostra Casa ed i nostri Servizi. Un poco per captare (in anticipo) la Sua benevolenza ma soprattutto per rappresentare la Gratitudine di noi tutti di Schio Hotel, informo entrambi che ho posto in fresco una bottiglia di Millesimato Trevigiano da stappare assieme (o in due diversi momenti se verrete separati) per brindare alla Salute Vostra: di due Persone speciali! Buon Natale a Voi e alle Vostre famiglie. Un tavolo al Ristorante è da oggi sempre riservato per Voi, ovvio che al check-in attendismo un segnale di riconoscimento. A presto!

Recensito il 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un hotel davvero pulito e molto curato personale davvero fantastico e ristorante davvero ottimo anche i camerieri molto attenti e cordiali davvero complimenti a un team di persone davvero professionali.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
SchioHotel, Maitre d'Hotel alle Schio Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 novembre 2017

Gentile Signor Luca,
vogliamo esprimere tutta la nostra riconoscenza per la bella Recensione che anticipa la gioiosa apertura del periodo Natalizio che per noi significa Impegno e Sacrificio ma - con premesse beneauguranti come questa - ha il positivo effetto di una "carica" di felici emozioni e stimoli a migliorare sempre. Grazie quindi per ciò che ora leggiamo di noi e del nostro Lavoro. Il nostro Titolare non appena terminata la cena, la sera stessa del Vostro incontro, ci aveva riportato il Suo compiacimento ma leggerlo è soddisfazione ancor più bella! Ai ringraziamenti miei personali e dello Staff Ristorante unisco quelli del nostro Chef signor Roberto Rigon e dei Suoi Ragazzi. Alla prossima signor Luca.

Recensito il 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Con qualche giorno di ritardo, ma con i ricordi ancora ben delineati nella nostra mente, come in quella di alcuni ospiti che hanno a loro volta lasciato una recensione della giornata trascorsa, io e mio marito desideriamo ringraziare tutto lo Staff che ha reso la Festa di Battesimo di nostro Figlio un successo strepitoso!!!!
Tutto eccellente!!!! A partire dalla cura con cui il Maître Marco ha preparato la sala, allo Chef Roberto che ha seguito la preparazione delle pietanze e per finire tutto lo Staff che quel giorno si è prodigato affinché tutto andasse come da tradizione consolidata per chi, come noi, sceglie Schio Hotel come luogo di riferimento per trascorrere i momenti di festa.
Grazie ancora di tutto!!!!
Arrivederci alla prossima festa!!!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
SchioHotel, Maitre d'Hotel & Chef de Cuisine alle Schio Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 novembre 2017

Quando le emozioni sono forti come quelle provate da noi nel corso del Vostro Pranzo di Battesimo, per la risposta ci vogliono "quattro mani"! Che però valgono molto più di quattro, dato che rappresentano le oltre 20 Famiglie che lavorano nella nostra Casa, più che mai unita nel ringraziare per questa bella Recensione che sappiamo partire dal Cuore. E queste "quattro mani", gentilissima Arianna, si sentono un poco incerte nella "grafia" e forse anche un pò inadeguate a ringraziare a nome di tutti, perchè tutti qui sono stati toccati dalle Vostre parole. Noi due siamo stati addirittura citati, ma con grande piacere abbiamo visto che non Vi siete scordati dei Ragazzi attivi al nostro fianco per l'intera giornata che anche per noi è stata Giornata Festosa. Grazie per questa sensibilità e per l'attenzione dedicata al nostro Impegno che anche grazie a Recensioni come questa non verrà mai meno.
Marco Fiori & Roberto Rigon

Recensito il 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato stasera e un luogo favoloso mi e piaciuto molto tornerò presto qui dovete venire assolutamente anche per cene di lavoro e di compleanno cene aziendali a tanto altro ancora si mangia molto bene e l'ambiente e molto curato da provare per credere

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
SchioHotel, Maitre d'Hotel alle Schio Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 novembre 2017

Bellissima recensione scritta tutta d'un fiato a pochissime ore dal termine di una serata che anche per noi è stata di grande soddisfazione. L'esperienza di lavorare con Voi è stata davvero importante non solo per me che ho curato i rapporti fin dall'inizio ma anche per lo Staff di Cucina che, sotto la guida di Roberto Rigon, ha dato il massimo meritandosi questa straordinaria recensione che ci conferma nel nostro impegno di ogni giorno. La ringrazio Signor Damiano per le note relative alla cura dell'ambiente e per l'invito rivolto al Web di venire a trovarci "assolutamente"!
A tutto il Vostro fantastico Gruppo di Escursionisti Maranesi vanno il nostro grazie e anche le congratulazioni per le bellissime immagini della vita associativa che quest'anno ha compiuto i 50 anni di attività. Vi aspettiamo ancora!
Maitre d'Hotel

Recensito il 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Camere pulite, silenziose ed accoglienti.
Servizio disponibile e molto cordiale.
Colazione abbondante sia nel dolce che nel salato. Non abbiamo provato la cena quindi non possiamo fare commenti sulla cucina ma non prometteva male... Da ritornare sicuramente per soggiorni nella zona.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
SchioHotel, Chef di Cucina alle Schio Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 novembre 2017

Gentile Signor Stefano,
la Direzione mi ha chiesto di rispondere alla Sua ottima Recensione con sottinteso compito di fare in modo d'averLa presto ai nostri tavoli, dato che stavolta non abbiamo avuto questo Piacere! Lusingato dal fatto che le premesse (o meglio le promesse) siano state positive, presumo dalla vista del nostro Buffet al limitare della hall in prossimità dell'ingresso del Ristorante, spero proprio di poter fare prossimamente la Sua conoscenza unitamente al Collega Maitre Marco Fiori che con i Suoi Ragazzi l'accoglierà e la consiglierà sulle nostre Cose Buone. Grazie di averci pensato e gratificato. L'aspettiamo e nel frattempo inviamo auguroni per le Festività (non manca poi tanto..), in particolare per il 26 Dicembre S. Stefano!
Roberto Rigon