Recensito il 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Con qualche giorno di ritardo, ma con i ricordi ancora ben delineati nella nostra mente, come in quella di alcuni ospiti che hanno a loro volta lasciato una recensione della giornata trascorsa, io e mio marito desideriamo ringraziare tutto lo Staff che ha reso la Festa di Battesimo di nostro Figlio un successo strepitoso!!!!
Tutto eccellente!!!! A partire dalla cura con cui il Maître Marco ha preparato la sala, allo Chef Roberto che ha seguito la preparazione delle pietanze e per finire tutto lo Staff che quel giorno si è prodigato affinché tutto andasse come da tradizione consolidata per chi, come noi, sceglie Schio Hotel come luogo di riferimento per trascorrere i momenti di festa.
Grazie ancora di tutto!!!!
Arrivederci alla prossima festa!!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
SchioHotel, Maitre d'Hotel & Chef de Cuisine alle Schio Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 novembre 2017

Quando le emozioni sono forti come quelle provate da noi nel corso del Vostro Pranzo di Battesimo, per la risposta ci vogliono "quattro mani"! Che però valgono molto più di quattro, dato che rappresentano le oltre 20 Famiglie che lavorano nella nostra Casa, più che mai unita nel ringraziare per questa bella Recensione che sappiamo partire dal Cuore. E queste "quattro mani", gentilissima Arianna, si sentono un poco incerte nella "grafia" e forse anche un pò inadeguate a ringraziare a nome di tutti, perchè tutti qui sono stati toccati dalle Vostre parole. Noi due siamo stati addirittura citati, ma con grande piacere abbiamo visto che non Vi siete scordati dei Ragazzi attivi al nostro fianco per l'intera giornata che anche per noi è stata Giornata Festosa. Grazie per questa sensibilità e per l'attenzione dedicata al nostro Impegno che anche grazie a Recensioni come questa non verrà mai meno.
Marco Fiori & Roberto Rigon

Recensito il 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato stasera e un luogo favoloso mi e piaciuto molto tornerò presto qui dovete venire assolutamente anche per cene di lavoro e di compleanno cene aziendali a tanto altro ancora si mangia molto bene e l'ambiente e molto curato da provare per credere

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
SchioHotel, Maitre d'Hotel alle Schio Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 novembre 2017

Bellissima recensione scritta tutta d'un fiato a pochissime ore dal termine di una serata che anche per noi è stata di grande soddisfazione. L'esperienza di lavorare con Voi è stata davvero importante non solo per me che ho curato i rapporti fin dall'inizio ma anche per lo Staff di Cucina che, sotto la guida di Roberto Rigon, ha dato il massimo meritandosi questa straordinaria recensione che ci conferma nel nostro impegno di ogni giorno. La ringrazio Signor Damiano per le note relative alla cura dell'ambiente e per l'invito rivolto al Web di venire a trovarci "assolutamente"!
A tutto il Vostro fantastico Gruppo di Escursionisti Maranesi vanno il nostro grazie e anche le congratulazioni per le bellissime immagini della vita associativa che quest'anno ha compiuto i 50 anni di attività. Vi aspettiamo ancora!
Maitre d'Hotel
Marco Fiori

Recensito il 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Camere pulite, silenziose ed accoglienti.
Servizio disponibile e molto cordiale.
Colazione abbondante sia nel dolce che nel salato. Non abbiamo provato la cena quindi non possiamo fare commenti sulla cucina ma non prometteva male... Da ritornare sicuramente per soggiorni nella zona.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
SchioHotel, Chef di Cucina alle Schio Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 novembre 2017

Gentile Signor Stefano,
la Direzione mi ha chiesto di rispondere alla Sua ottima Recensione con sottinteso compito di fare in modo d'averLa presto ai nostri tavoli, dato che stavolta non abbiamo avuto questo Piacere! Lusingato dal fatto che le premesse (o meglio le promesse) siano state positive, presumo dalla vista del nostro Buffet al limitare della hall in prossimità dell'ingresso del Ristorante, spero proprio di poter fare prossimamente la Sua conoscenza unitamente al Collega Maitre Marco Fiori che con i Suoi Ragazzi l'accoglierà e la consiglierà sulle nostre Cose Buone. Grazie di averci pensato e gratificato. L'aspettiamo e nel frattempo inviamo auguroni per le Festività (non manca poi tanto..), in particolare per il 26 Dicembre S. Stefano!
Roberto Rigon

Recensito il 16 novembre 2017

Abbiamo cenato per ben due sere in questo ristorante/hotel con dei nostri clienti esteri.
il personale è molto gentile, cordiale e in grado di parlare inglese e francese.
Il ristorante propone dei menù con costo fisso oppure la possibilità di scegliere solo un primo, solo un secondo o il dolce.
Abbiamo sempre optato per il menù completo: primo, secondo e dolce... e possiamo confermare che per entrambe le sere la cena è stata ottima.
Il prezzo è davvero onesto vista la qualità del cibo servito e del vino proposto.

I complimenti vanno al cuoco e al simpaticissimo maitre Marco Fiori, persona davvero accomodante e molto professionale.

Consigliamo di provare la "brasola col pien" tipico piatto Veneto legato alla famiglia Rossi di Schio.

Sicuramente ci torneremo perché è un ristorante che merita!

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
SchioHotel, Maitre d'Hotel alle Schio Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 novembre 2017

Gentile signora Zaltranna, la Sua Recensione è la migliore pubblicità che potevamo ricevere, scritta con Amore da mano esperta. Un Dono prezioso, una "coccola" che ci fa sentire professionalmente soddisfatti e nel contempo migliora il nostro impegno a mantenere il livello della Casa Schio Hotel 4 stelle superior. La ringrazio per la mia personale citazione ma soprattutto per l'analisi compiuta sulle due serate trascorse ai nostri tavoli, in alcuni aspetti molto tecnica frutto di esperienza e segno di grande sensibilità. Ma anche noi vogliamo dire qualcosa (e non per mera piaggeria) su quelle due serate, ed riferito al piacere di averVi conosciuto notando ed apprezzando in entrambe le sere la cura con la quale Vi siete rapportati con i Vostri Clienti esteri, senza trascurare di notare (e poi valorizzare) anche il nostro Lavoro. Attività che noi di Sala cerchiamo sempre di svolgere con Passione assieme ai Colleghi Staff Cucina guidati dallo Chef Roberto Rigon. Cerchiamo di motivarci aggiornando e sviluppando il legame con i Prodotti del Territorio del quale la "Brasola col Pien" è una delle Ricette storiche, grazie per averlo sottolineato. Ciò è anche dovuto ai frequenti Corsi specifici che la Direzione organizza in tema. Tutti davvero Felici e Gratificati, ringraziamo del Riconoscimento dandoci appuntamento a presto, magari in una delle nostre Serate Evento!
Marco Fiori

Recensito il 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel nuovo e comodo da raggiungere con ampio parcheggio proprio davanti. Camere molto grandi e pulite. Arredamento nuovo. Personale gentile. Colazione ottima. Ristorante interno da provare. Sarà il mio punto di riferimento per le prossime visite in zona.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
SchioHotel, Ricevimento alle Schio Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 novembre 2017

Gentile Sig. Matteo,
innanzitutto La ringrazio per aver speso parte del Suo tempo a recensire, peraltro ottimamente, l'Hotel e soprattutto il nostro lavoro.
Mi congratulo con Lei per aver apprezzato uno dei nostri punti di forza.. la prima colazione alla quale teniamo particolarmente! Lei fa inoltre menzione all'ampio parcheggio, mi consenta di suggerirLe di usufruire la prossima volta anche del nostro parcheggio coperto e videosorvegliato, messo a disposizione gratuitamente per tutti i nostri Ospiti; quanto al nostro ristorante, lo Chef Roberto Rigon, il Maitre Marco Fiori e i loro collaboratori hanno molto gradito il Suo invito alla prova che ci auguriamo - se già non avvenuta - avvenga in una prossima occasione.
Siamo lieti che anche il nostro arredamento nuovo sia stato di Suo gradimento, l'utilizzo del legno a pavimento e il Suo design essenziale nel mobilio sono i "segreti" per una pulizia capillare, praticata dal nostro staff ai piani sempre molto attento e professionale.
Onorati ed anche responsabilizzati dalla Sua "elezione" a punto di riferimento,
La ringraziamo noi tutti.
Emma Faccin