Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ogni anno torno su questo splendido hotel perché è molto vicino alla sede il mio gruppo ma devo dire che ogni volta mi stupisce sempre di più per il servizio per la cura del cliente per la qualità della colazione e ultimo ma non ultimo per la grande capacità di creare relazione con la Collareda che è il proprietario ve lo consiglio vivamente se siete da queste parti !!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
SchioHotel, Maitre d'Hotel & Chef di Cucina alle Schio Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 ottobre 2017

Ogni Recensione per noi è un Regalo prezioso. In modo speciale quelle che, inattese, vengono a ristorarci in giornate di grande Impegno Professionale. Open House Arroweld è appuntamento annuale che ci prende e stimola, palestra e vetrina anche per noi e per le nostre Attività sia di Albergo (per il soggiorno dei Buyers) che di Ristorazione con l'innovativa proposta Catering (sempre legata al Territorio) in una tre giorni di leccornie "senz'orario e senza bandiera...". Leggere queste note personalmente vergate dal Patron di Arroweld c'inorgoglisce e onora perchè scritte da una Persona che sa! Ed il Sapere, di questi Tempi, è Cosa Preziosa alla quale non sempre viene attribuito il reale Valore. Sapere cosa dire, Sapere cosa fare, Sapere capire... Sapere punto e basta. E spesso la Sapienza, come nel Suo caso, si accompagna all'Umiltà. Il nostro sig. Collareda è commosso per il diretto apprezzamento. Grazie per ciò che ogni anno possiamo imparare da Lei e dai Suoi Uomini in questa tre giorni Arroweld di grande Impegno ma anche di grande Formazione Professionale; kermesse di grande successo nella quale ha trovato il Tempo per parlare di noi agli Altri, per consigliare i nostri Servizi e in definitiva.... renderci Felici! Non è cosa da poco, ci creda.
Marco Fiori, Roberto Rigon & relativi Staff

Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Personale molto professionale e simpatici tutti cucina eccellente ottimi vini . Locale all' avangurdia e il linea con i tempi , tecnologia e preparazione veramente ...complimenti
Consiglio a tutti anche per famiglie eventi e sopratutto per la località da visitare e percorsi sulle montagne vicine

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
SchioHotel, Servizio Reception alle Schio Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2017

Gentilissimo Signor Roberto,
per noi è sempre un piacere ed un onore ricevere una recensione che ci assegna l'eccellenza. In realtà noi miriamo sempre verso l'alto spostando l'asticella un millimetro sempre più in alto del giorno prima: non sempre ci riusciamo ma Le assicuro che il nostro impegno è a tutto campo.
Grazie per aver evidenziato il binomio tecnologia e preparazione che sono due aspetti ai quali teniamo molto mettendo insieme cervello e cuore. Le garantisco che il nostro cuore oggi è davvero felice grazie alla Sua generosa recensione e lo resterà ancora per molto tempo. L'appuntamento che noi tutti di Schio Hotel vogliamo darLe è a breve, perchè sono già stati pubblicati nei social tutti gli eventi natalizi che sono un buon motivo per reincontrarci e da parte nostra ringraziarLa della benevolenza.
Dijana Vasic

Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto carino e moderno e pulito.
Sfortunatamente il ristorante non è dello stesso livello.... probabilmente sono stato sfortunato questa volta, perché la precedente mi sono trovato bene!
Livello del cibo decisamente basso, il servizio altrettanto: distratti, lenti e poco precisi. Non puoi portarmi da mangiare e non portarmi le posate.... 20 minuti X il pane. Il primo tiepido ed il secondo prima di arrivare da me ha fatto il giro di tutti i tavoli... il dolce ho perso la speranza è dopo 20 minuti ho chiesto se potevo portarlo in camera.
Certo il ristorante era pieno (20 tavoli), con questo non posso giustificare un servizio di questo genere.
Ultima pecca il mini bar in camera: su 4 snack 2 erano scaduti ad agosto.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
SchioHotel, Maitre d'hotel alle Schio Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2017

Sfortunato Lei e sfortunati noi... Noi perchè la volta precedente (quanto tutto era stato di Suo gradimento, tanto da metterci il punto esclamativo!) non ci siamo meritati un buon giudizio sul web, stavolta invece la critica è arrivata subito, zac! la mattina dopo di una serata per noi assai impegnativa con quasi 70 Ospiti a Tavola (prenotati appena 15, Lei della 103 compreso), tutti arrivati nello stesso momento epperò serviti nell'arco massimo di 60/70 minuti. Tutti in questo ristretto lasso di tempo che definirei da record se non ci fosse questa Sua lamentela, l'unica pur se con tutti non siamo stati "speedy gonzales". Purtroppo qualche problema al Servizio nel Suo caso c'è stato, me lo ricordo bene perchè mi sono scusato con Lei al momento del commiato ricevendo in cambio un cortese "non si preoccupi, non importa". M'ero perciò convinto e rassicurato che la Sua sensibilità potesse sfociare nella comprensione. Lei era qui per Lavoro, noi Lavoravamo per Lei: due mission diverse fra loro, diverse è vero... ma non troppo... E invece no: c'è Lavoro e lavoro. Di fronte a quella che per scusarmi mentre saliva in camera ho definito (ricorda?) "una mezza invasione del Ristorante", oggi non colgo comprensione alcuna, anzi. Leggo un giudizio tranchant per una cena di basso livello. Peccato perchè se l'avessi saputo in quel momento avrei fatto di tutto per rimediare.
Serata sfortunata per Lei e per noi anche se molti sono stati i complimenti dagli altri Commensali per il Servizio comunque celere, data la mole di Clienti. Lei ha degustato un antipasto al ricco Buffet seguito dai Tipici Bigoli spadellati con listerelle di nostra Sopressa da Valli del Pasubio, proseguito con un Filetto di Bue media cottura con contorni e concluso con il Salame di Cioccolato. Nulla di avanzato nel piatto ma gradimento modesto o quasi nullo rispetto all'altra volta. E così via col lapis rosso e blù. Ora, che scriverLe se non il dispiacere che già ha conosciuto e la richiesta di giustificarci, scusarci? Credo che tutto ciò serva poco perchè nei fatti non accettato. Vuol dire che ha ragione Lei, Persona così abituata nel Suo Lavoro dove certamente eccelle e pertanto non ammette errori altrui, ancorchè umanamente giustificabili. Le promettiamo che la nostra marcia verso l'eccellenza non s'interromperà per questo Suo Giudizio, anzi gli sforzi saranno intensificati e quando tornerà, se tornerà, ci troverà migliorati. Come richiesto e com'è giusto che sia.
Marco Fiori

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno di 3 giorni per riunione aziendale . Camera grande e accogliente . Dipendenti molto professionali ,sempre attenti e disponibili . Servizio e pulizia impeccabile . Ristorante da 10 e lode . Complimenti

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
SchioHotel, Eventi Meeting Schio Hotel alle Schio Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 ottobre 2017

Una tre giorni di full immersion quella da Lei vissuta nella nostra Casa, ce la ricordiamo anche noi perchè la Vostra perfetta Organizzazione non è passata inosservata: veri professionisti. E noi abbiamo goduto di questa perfezione e della Vostra Presenza perchè, nonostante qui si svolgano spesso Meeting, il Vostro ha lasciato traccia e ha integrato la nostra formazione in tema. Ci è molto piaciuto il clima che l'Azienda ha creato fra Voi Convegnisti e ciò è stato per noi contagioso. Non scorderemo mai alcuni momenti, ad esempio il commiato riservato a chi andava in quiescenza.... ma sono davvero molti i ricordi che conserviamo di Voi, assieme ai tanti complimenti ricevuti per i Servizi del nostro Hotel e Ristorante. Per noi commovente quel voto d'altri tempi, 10 e lode. Grazie grazie grazie. Vi aspettiamo nuovamente.
Anna Organo che con la Vostra signora Stefania ha curato l'Evento per Schio Hotel

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

I ragazzi sono molto disponibili e attenti alle esigenze del gruppo , si mangia bene curato e ricercato...insomma da consigliare sia per lavoro e che per piacere... posizione perfetta bravi continuate così è molto piacevole

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
SchioHotel, Chef di Cucina alle Schio Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 ottobre 2017

Sì, continueremo così signor Gabriele D., seguendo il Suo incitamento che diventa "propellente per i nostri motori" sempre abituati a dare il massimo, soprattutto quando riceviamo apprezzamenti come il Suo. "Combustibile" di straordinaria potenza, moltiplicatore d'Impegno oltre che di Emozioni per noi e per i tanti ragazzi che vivono la loro Esperienza professionale da noi. Non sempre otteniamo gli Obbiettivi che ci prefissiamo e per i quali l'Azienda investe quindi talora proviamo anche qualche piccola delusione professionale, ma il riscatto è lì che ci aspetta e cerchiamo sempre di non farcelo scappare.... Grazie per aver premiato pubblicamente le Qualità espresse da noi e dalla nostra Casa. Sempre a Vostra disposizione quando gli Affari Vi riporteranno nell'Alto Vicentino.
Roberto Rigon