“Si può fare meglio”
Recensione di Pasticceria IL Muretto

Pasticceria IL Muretto
Al n.2 in classifica su 2 Forni a Lavarone
Descrizione: La Pasticceria Il Muretto si trova a Lavarone, in provincia di Trento, dove vi attende per proporvi un'ampia selezione di prodotti di pasticceria artigianale freschi di giornata. In negozio avrete modo di scegliere e gustare deliziosi croissant, brioches e ciambelloni, oltre a crostate alla frutta, pasticceria dolce secca o fresca, semifreddi, torte gelato e strudel. La pasticceria realizza su prenotazione torte per compleanni, per ricorrenze, per bambini, torte nuziali e per qualsiasi occasione vogliate festeggiare ed opera anche come gelateria, realizzando ogni giorno deliziosi gelati con latte fresco di montagna che propone in moltissime varianti: gelati sul piatto, coppe alla frutta, coppe alle creme, coppe allo yogurt, frappè, affogati al caffè o cioccolato e molto altro ancora. Aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 21:00.
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il posto è bellissimo con una bella esposizione di paste. Abbiamo preso 2 cappucci 2 brioches e un paio di paste. Un po' lento il servizio brioches che si sbriciolano è cappuccio freddo, le paste buone. Non molto soddisfatto. Se dovessi fermarmi ancora prenderò una fetta di dolce.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 6 settembre 2018

Devo ancora assaggiare un dolce di questa pasticceria che non mi sia andato a genio. Sono semplicemente preparati a regola d'arte! Le loro cioccolate calde dopo una sciata sono un toccasana. Una sicurezza!

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per prendere dei biscotti da mangiare a casa, veramente buone. Ci siamo ripassati per portarle a casa ed al lavoro, sono andate a ruba. Consigliato

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo pasticceria con camere, per trascorrere qualche giorno in montagna con la pupa, per sfuggire al caldo e alla confusione della città.
Obiettivo raggiunto: questo albergo sito nella frazione Bertoldi di Lavarone, è molto vicino a diversi sentieri che consentono di fare lunghe, riposanti camminate nei boschi con magnifici squarci panoramici.
Le camere sono pulite, spaziose e arredate nel tipico gusto Trentino.
La colazione non ha molta scelta, ma trova il suo punto di forza nei dolci: freschi e fatti in casa.
Ottima la pasticceria, sia per quanto riguarda i dolci che per l'aperitivo!
Nell'insieme il rapporto qualità prezzo è equilibrato.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale che frequentiamo da diversi anni e che scegliamo ogni volta che veniamo a Lavarone, sia per il dolce che per i salato. Pastine e torte molto buone ed artigianali, con ampia scelta per tutti i palati. Per il salato la bruschetta fa da regina, il menu è veramente ampio e nel tempo sono aumentate le tipologie e migliorata anche la qualità. L’ambiente è molto caldo e raccolto da baita di montagna. Molto valide anche le cioccolate d’inverno dopo una giornata sugli sci!

Gli utenti che hanno visto Pasticceria IL Muretto hanno visto anche

Trento, Provincia di Trento
Busatti, Lastebasse

Conosci Pasticceria IL Muretto? Condividi la tua esperienza!