“pranzo di famiglia”

hotel caminetto restaurant
Al n.7 in classifica su 14 Ristoranti a Lavarone
Recensito 25 agosto 2018

Ci siamo passati per far visita agli zii e siamo rimasti per pranzo, un ottima scelta! Abbiamo degustato delle ottime portate accompagnate da dell'ottimo vino. consigliato per famiglie.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vicino al nostro albergo c'erano diversi ristorantini, e la nostra albergatrice e ci ha indicato, tra gli altri,questo.
Il ristorante è aperto a tutti, anche a chi non è ospite dell'albergo, come noi.
Le cameriere, molto vivaci e alla buona, ci hanno subito fatto sentire a nostro agio. Ci hanno portato un antipasto ottimo, offerto dalla casa e in seguito i nostri piatti: spaghetti al frantoio, con patè di olive e pomodorini e gnocchi al mascarpone e finferli (una razione un po'scarna, a differenza degli spaghetti, ma altrettanto gustosa).
Anche con la nostra piccola di nove mesi non abbiamo avuto problemi: ci è stato dato subito il seggiolone!
Rapporto qualità prezzo equo. Buono!

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vale proprio la pena provare questo locale, la cui forza, secondo me, sta nell'eccellenza delle materie prime presentste pero con quel pizzico di fantasia che non guasta, anzi. Qualcuno ha scritto che la signora che serve è un po' ostica. In apparenza è molto...diretta, ma basta cominciare una chiacchierata e ne esce la sua personale simpatia. E simpatico anche il prezzo. Da tornare!

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cenato in questo ristorante in 3, siamo arrivati alle 20:00, probabilmente l’orario limite per dare da mangiare a qualcuno, ma in montagna si sa che si mangia presto.
Cenato con un antipasto portato in omaggio, un primo a testa un dolce a testa, acqua bottiglia piccola di vino e caffè con una spesa di 20€ a testa.
Comunque quello che abbiamo preso non era male come

Data della visita: marzo 2018
Recensito 3 marzo 2018

Siamo capitati x caso al caminetto e devo dire locale carino pulito e in ottima posizione.servizio veloce visto anche le pochissime persone.purtroppo pietanze abbondanti ma scadenti di sapore e care .faccio un esempio una pommarolina X un bimbo di 2 anni 8 € bottiglia di acqua da 75 cl 2.50 € persino il coperto X una bimba di 9 mesi che prende solo il latte di mamma è stato messo nel conto(pessima scelta).dulcis in fundo chiedo il conto e dopo 14 minuti cronometrati ancora niente.se andavamo via non se ne accorgevano.con dispiacere devo sconsigliare ,almeno in base alla mia esperienza ,il ristorante del caminetto.

Data della visita: marzo 2018
ValeriaMec, Responsabile reception alle hotel caminetto restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 marzo 2018

Buongiorno Marco,
Siamo spiacenti che la sua esperienza al Caminetto non sia stata soddisfacente.
Premetto di non ricordare la vostra visita, ma mi sembra giusto puntualizzare un paio di cose:
-Nel nostro ristorante la pasta al pomodoro per bambini ha il costo di € 7 (prezzo ben specificato nel nostro listino).
-Il prezzo della bottiglia d'acqua ( € 2,50 ) a nostro avviso è un prezzo adeguato nonché in linea con i prezzi della nostra località.
-Ci scusiamo per i tempi di attesa, evidentemente le "pochissime persone" da lei descritte ci hanno impegnato più del previsto.
-Dulcis in fundo la prossina volta che va al ristorante se ha qualche puntualizzazione da fare le consigio di farla direttamente al personale piuttosto che andarsene zitto zitto per poi fare pessime recensioni, se le è stato messo in conto un coperto più probabilmente c'era un errore.
NB : ho volutamente evitato di commentare "le pietanze scadenti di sapore" visto che indubbiamemte è una cattiveria ingiustificata.

Gli utenti che hanno visto hotel caminetto restaurant hanno visto anche

Busatti, Lastebasse

Lavarone, Provincia di Trento

Conosci hotel caminetto restaurant? Condividi la tua esperienza!