Tripadvisor

Al n.1 in classifica su 17 Ristoranti a Lavarone
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati con amici al wellness e a cena ed abbiamo trovato un ambiente rilassante ed accogliente. La cena eccellente, dall'antipasto al dolce, cibo di qualità curato nella preparazione e nella presentazione. La tartare con salsa di ortica sopra a tutto insieme alle costine.
Disponibilità e professionalità da tutto il personale con la presenza del gestore Massimo che rende il posto speciale. Da provare!
Consigliato per chi viaggia da solo, in famiglia o con amici é un posto rigenerante. Sul terrazzo c'erano dei punti caldi con il fuoco in braceri che hanno creato un'atmosfera alpina speciale.
Grazie della serata a tutto lo staff!

Recensito 4 settimane fa

Ho passato ieri insieme alle mie amiche una meravigliosa giornata a Millegrobbe. Dopo un pomeriggio di relax in sauna, dove era organizzato un evento con aufguss e trattamenti per il corpo, ci siamo coccolate con una buonissima cena. Abbiamo continuato il dopocena fuori, vicino ai fuochi, con la musica dal vivo. Il proprietario è una persona squisita, sempre con il sorriso sulle labbra.
Grazie Massimo

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Il posto è molto bello, con i tavoli all'esterno sotto i raggi del sole. Il personale è gentile e fermarsi qui è stato piacevole. Parlando di cibo devo dire che a mio parere non tutto è qualitativamente al top. Il mio orzotto al Vezzena con tartufo del Baldo lo era. Gli altri piatti che ho assaggiato (piatto unico millegrobbe e canederli di saeaceno) sono migliorabili. In ogni caso il mio voto è positivo.

Recensito 5 gennaio 2020

Ottimo cibo e personale cortese. Consigliatissimi gli spaghetti alla chitarra con vezzena e tartufo e la tagliata di cervo.
Ci torneremo presto!

Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Esperienza davvero bella.
Prenotato con booking.. Nessun intoppo!
Location meravigliosa.. Arrivati alla malga ti si apre un paesaggio fra i più belli visti in Trentino. Parco giochi per bimbi. Area benessere piccola ma carina.. Una nota positiva per Michele che ti accompagna nello scrub, nei rituali ecc..simpaticissimo!
Camere pulite e caratteristiche.
Mezza pensione in malga con possibilità di scegliere alla carta.. Tutto ottimo! Simpaticissima la cameriera.. Così come tutto il personale..
Pensierino prima di partire ed il proprietario, in modo molto carino e simpatico, ha regalato le patatine al bambino.. Gesto gentile apprezzatissimo
Esperienza oltre le aspettative

Gli utenti che hanno visto Malga Millegrobbe hanno visto anche

Lavarone, Provincia di Trento

Busatti, Lastebasse

Lavarone, Provincia di Trento

Conosci Malga Millegrobbe? Condividi la tua esperienza!