“Se vuoi sentirti come a casa!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Bertoldi

e 1 altro sito.
Hotel Bertoldi
Classificato al n.2 di 13 hotel a Lavarone
Vimercate
“Se vuoi sentirti come a casa!!!!”

Sono stata all'albergo Bertoldi con la mia famiglia per 4 giorni in gennaio e dire che mi sono trovata bene è veramente molto restrittivo perchè ho passato una vacanza indimenticabile!
L'Hotel è posto a Lavarone al centro della frazione Chiesa, è molto carino e curato. già quando arrivi e lo vedi capisci che è il tipico albergo trentino già ti piace, quando entri poi è veramente molto bello e soprattutto accogliente. I locali comuni sono bellissimi gli arredamenti in legno rendono l'atmosfera calda e accogliente. le camere sempre pulitissime e molto carine con bagno interno attrezzato con doccia e asciugacapelli (che non sempre negli alberghi ho trovato). Televisione in camera e un sacco di spazio per riporre le proprie cose personali (e anche questo non è così scontato, di solito ci sono armadietti talmente piccoli che non sai dove sistemare i vestiti).
Il cibo non è ottimo, ma come ha detto mia figlia è "divino", preparato con cura e arte dal cuoco Sig. Andrea il proprietario dell'albergo, con prodotti tipici trentini.
E' a disposizione degli ospiti una zona wellness nuova con idromassaggio, sauna, bagno di vapore, doccia emozionale agli oli essenziali di menta, una zona per il relax e per gustarsi una tisana in tutta tranqullità.
Inoltre è sempre a disposizione una sala giochi per bambini e ragazzi con giochi di vario tipo, il calciobalilla e per i più esigenti la Wii e la televisione.
Insomma non si può non andarci.
Il tutto vicino agli impianti sciistici di Bertoldi che hanno chilometri di piste adatte a tutti dai più piccoli agli adulti, un'organizzatissima scuola scuola sci e un punto di ritrovo per l'animazione dei più piccoli.
Il mio invito è di andarci per trascorrere una vacanza veramente indimenticabile!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
Bolzano, Italia

Sono stato con mia moglie( pensionati appena appena) a cavallo di giugno e luglio 2011.Vacanze rilassanti e fresche: lunghe escursioni a piedi, nelle frazione, nei boschi e nelle pinete. Bella e grande la camera junior suite mansardata con frigo e tv lcd 22, inaugurata da noi in quanto nuovissima: Vicino ad essa , nella stessa settimana, è stato inaugurato il centro benessere. Ottima pulizia, personale affabile e disponibile. E' un hotel per gente che ama la tranquillità, le piccole passeggiate a piedi, le escursioni non troppo impegnative: almeno nel periodo in cui eravamo alloggiati noi in quanto c' era una comitiva di anziani che, da parecchi anni, frequentavano Lavarone e quell' hotel. E che cenava alle 19 e alle 12 pranzava. Chi arrivava dopo tale orario trovava ,, il buffet di verdure alquanto spoglio. Il personale di sala gentilissimo e premuroso : spesso chiedeva se si voleva ancora un' aggiunta alla portata. Magari, dopo una giornata a piedi, al Belvedere, a Piccoli, al Pizzo di Levico dicevi anche di sì ma poi...Per una volta si poteva chiedere ma le camminate erano quotidiane e..... La qualità invece dei cibi era curata, presentata in modo impeccabile , saporita e genuina su dei tavoli ben preparati e presentati ogni giorno con coreografie diverse..La connessione Wi-fi era gratuita in tutto l' hotel. Da ritornarci : magari quando in hotel ci sono anche atleti che corrono le Millegrobbe, che vanno a sciare, che vogliono una base di partenza per escursioni nei dintorni, famiglie che hanno figli giovanotti.....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lavarone
Hotel Caminetto
N. 1 di 1 a Chiesa
Hotel Du Lac
Hotel Du Lac
N. 9 di 13 a Lavarone

Conosci Hotel Bertoldi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bertoldi

Struttura: Hotel Bertoldi
Indirizzo: Piazza Italia, 38046 Lavarone, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Lavarone
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 13 hotel in Lavarone
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bertoldi 3*
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U., Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bertoldi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bertoldi Lavarone, Provincia Di Trento