“"Bellissima casa tipica"”
Lavarone, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Marzia L
“"Bellissima casa tipica"”
Recensito il 21 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Siamo stati ospiti di House Angelika durante il ponte del primo maggio 2017 e siamo rimasti davvero entusiasti, sia dei bellissimi posti che offre la zona, sia della casetta, tutta in legno, perfettamente arredata in stile tirolese. House Angelika è immesrsa nel verde, vicino al bosco e all'inizio di alcuni sentieri tematici. È fornita di tutto il necessario per potersi sentire a proprio agio. I proprietari sono molto ospitali, gentili ma allo stesso tempo discreti.
Vicino alla casa c'è il lago di Lavarone e il paesino davvero carino di Folgaria. Da non perdere una visita al Forte Belvedere e soprattutto alla " base tuono"
Grazie da Luca e Marzia Chiara e Francesco.

Data del soggiorno: maggio 2018
29 mag 2018
Gentilissimi Marzia e Luca, la ringrazio per la bella ed ottima valutazione che ha voluto dare alla nostra casa ed al suo soggiorno.
Noi siamo stati felici di avervi ospitati ed avere allietato la vostra vacanza.
Speriamo di potervi essere utili anche per qualche futuro periodo di ferie.
Un caro saluto anche ai suoi bambini.
Fam Schiavi
947elisap
Pesaro, Italia
“Fantastico soggiorno”
Recensito il 4 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Casa accogliente soprattutto per i nostri amici a 4 zampe. Vicino ad ogni servizio. Impianti sciistici a 2 passi per tutte l’età. I proprietari molto cordiali ed ospitali. Torneremo sicuramente anche in estate!

Data del soggiorno: febbraio 2018
6 feb 2018
Grazie a Lei Elisa e le sue simpatiche amiche.
E'stato un piacere avervi ospitato ed aver allietato la vostra vacanza sulla neve. Saremmo lietissimi di ospitarvi ancora per apprezzare la nostra casa e il nostro territorio d'estate.
elisam276
Provincia di Mantova, Italia
“Un capodanno dal sapore speciale ”
Recensito il 2 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Appartamento molto accogliente ,pulizia ineccepibile e non so come ma ci si sente a casa nonostante la permanenza di pochi giorni.I proprietari sono di una gentilezza rara che ti fanno sentire a proprio agio e riescono a farti assaporare un po' della magia della montagna ...fortunati abbiamo anche trovato molta neve tutto ha reso il nostro soggiorno ancora più speciale.Grazie e continuate così dove ci si mette impegno e amore si vede sempre!Elisa e Famiglia

Data del soggiorno: gennaio 2018
4 gen 2018
Gentile Elisa,
abbiamo letto la Sua recensione con molta soddisfazione. E' stato un piacere avervi avuti come ospiti in quanto il vostro soggiorno è stato caratterizzato da discrezione, educazione e simpatia.
Speriamo di poter mettere ancora a disposizione la nostra casa per le vostre vacanze.
meccioppi
Provincia di Padova, Italia
“Un sogno di vacanza”
Recensito il 31 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Non ci sono parole per esprimere quanto speciale sia per noi questo posto, ormai abbiamo un appuntamento fisso con Angelica e Maurizio i proprietari.... non è più solo andare in vacanza, ma a trovare dei parenti acquisiti, questa è la splendida sensazione che viviamo e continuiamo a vivere salendo da loro...... L accoglienza e la location immersa nella natura ,che la neve quest anno ha reso ancora più magica, sono speciali sempre inverno ed estate .....

Data del soggiorno: dicembre 2017
31 dic 2017
Cari Marco e Stefania,
Grazie di cuore per la splendida valutazione. Per noi ospitarvi è sempre un piacere.
Alla prossima con i migliori auguri per un proficuo 2018.
Un caro saluto anche ai Vostri splendidi bambini.
swillems7
Parma, Italia
“Un posto speciale”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Dopo la bellissima esperienza dell'anno scorso, anche questa estate siamo tornati per due settimane in questo appartamento pulito e curato - in una parola perfetto, come ce lo ricordavamo. Un grazie speciale ad Angelica e Maurizio, che ci hanno veramente accolto come degli amici, per la loro grande disponibilità e gentilezza. Ci vediamo presto!

Data del soggiorno: agosto 2017
27 ago 2017
Grazie della bella recensione alla famiglia Willems, Chiara-Sander-Livia.
E'stato anche per noi un piacere avervi un 'altra volta come ospiti.
A presto per altri belli momenti assieme.
Mauro M
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati ospiti una settimana in 4 (coppia con 2 bimbi).
Ottima accoglienza e ottima permanenza. Non mancava nulla e i proprietari sono sempre stati disponibili.
Al momento della prenotazione ci hanno consigliato il "festival del gioco" organizzato proprio nel periodo della nostra permanenza e di cui non sapevamo nulla. La loro indicazione quindi è stata utilissima per passare una settimana molto allegra!
Ottima localizzazione per passeggiate perchè dalla casa si diramano diversi sentieri. A due passi si trova piccolo supermercato, pasticceria e ristorante quindi è semplice anche il vivere quotidiano.
Noi torneremo sicuramente, magari d'inverno.

Data del soggiorno: luglio 2017
3 ago 2017
Caro Mauro,
grazie per la Vostra recensione. E' stato un piacere anche per noi avervi ospiti con i Vostri bambini.
Arrivederci sulla neve ed in bocca al lupo per la prossima bambina
Fam. Schiavi
businaro2
Padova, Italia
“Vacanze a Lavarone”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Per chi vuole passare una vacanza in tranquillità o per gli amanti del ciclismo (mtb -bdc -downhill )in un posto pulito ,curato e con tutti i servizi a disposizione "market ,pizzeria ,bar etc "ai sentieri appena fuori porta consiglio HAUS ANGELIKA .Il tutto gestito da Maurizio e Angelica persone squisite gentili e disponibili !!!!!! Ps:Maurizio è un grande sa tutto e sa fare di tutto da maestro di sci ,guida alpina a intagliatore di legno saluti da Luca ,Simona, Valentino, Filippo e Mathias

Data del soggiorno: luglio 2017
24 lug 2017
Grazie per la splendida recensione. E' stato un piacere avervi nella nostra casa. Siete stati degli ospiti perfetti. La ciliegina sulla torta sono stati i vostri tre splendidi bambini, simpaticissimi educati e curiosi della natura.
Arrivederci a presto.