“Un capodanno dal sapore speciale”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Lavarone, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

elisam276
Provincia di Mantova, Italia
“Un capodanno dal sapore speciale ”
Recensito il 2 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Appartamento molto accogliente ,pulizia ineccepibile e non so come ma ci si sente a casa nonostante la permanenza di pochi giorni.I proprietari sono di una gentilezza rara che ti fanno sentire a proprio agio e riescono a farti assaporare un po' della magia della montagna ...fortunati abbiamo anche trovato molta neve tutto ha reso il nostro soggiorno ancora più speciale.Grazie e continuate così dove ci si mette impegno e amore si vede sempre!Elisa e Famiglia

Data del soggiorno: gennaio 2018
4 gen 2018
Gentile Elisa,
abbiamo letto la Sua recensione con molta soddisfazione. E' stato un piacere avervi avuti come ospiti in quanto il vostro soggiorno è stato caratterizzato da discrezione, educazione e simpatia.
Speriamo di poter mettere ancora a disposizione la nostra casa per le vostre vacanze.
meccioppi
Provincia di Padova, Italia
“Un sogno di vacanza”
Recensito il 31 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Non ci sono parole per esprimere quanto speciale sia per noi questo posto, ormai abbiamo un appuntamento fisso con Angelica e Maurizio i proprietari.... non è più solo andare in vacanza, ma a trovare dei parenti acquisiti, questa è la splendida sensazione che viviamo e continuiamo a vivere salendo da loro...... L accoglienza e la location immersa nella natura ,che la neve quest anno ha reso ancora più magica, sono speciali sempre inverno ed estate .....

Data del soggiorno: dicembre 2017
31 dic 2017
Cari Marco e Stefania,
Grazie di cuore per la splendida valutazione. Per noi ospitarvi è sempre un piacere.
Alla prossima con i migliori auguri per un proficuo 2018.
Un caro saluto anche ai Vostri splendidi bambini.
swillems7
Parma, Italia
“Un posto speciale”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Dopo la bellissima esperienza dell'anno scorso, anche questa estate siamo tornati per due settimane in questo appartamento pulito e curato - in una parola perfetto, come ce lo ricordavamo. Un grazie speciale ad Angelica e Maurizio, che ci hanno veramente accolto come degli amici, per la loro grande disponibilità e gentilezza. Ci vediamo presto!

Data del soggiorno: agosto 2017
27 ago 2017
Grazie della bella recensione alla famiglia Willems, Chiara-Sander-Livia.
E'stato anche per noi un piacere avervi un 'altra volta come ospiti.
A presto per altri belli momenti assieme.
Mauro M
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati ospiti una settimana in 4 (coppia con 2 bimbi).
Ottima accoglienza e ottima permanenza. Non mancava nulla e i proprietari sono sempre stati disponibili.
Al momento della prenotazione ci hanno consigliato il "festival del gioco" organizzato proprio nel periodo della nostra permanenza e di cui non sapevamo nulla. La loro indicazione quindi è stata utilissima per passare una settimana molto allegra!
Ottima localizzazione per passeggiate perchè dalla casa si diramano diversi sentieri. A due passi si trova piccolo supermercato, pasticceria e ristorante quindi è semplice anche il vivere quotidiano.
Noi torneremo sicuramente, magari d'inverno.

3 ago 2017
Caro Mauro,
grazie per la Vostra recensione. E' stato un piacere anche per noi avervi ospiti con i Vostri bambini.
Arrivederci sulla neve ed in bocca al lupo per la prossima bambina
Fam. Schiavi
businaro2
Padova, Italia
“Vacanze a Lavarone”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Per chi vuole passare una vacanza in tranquillità o per gli amanti del ciclismo (mtb -bdc -downhill )in un posto pulito ,curato e con tutti i servizi a disposizione "market ,pizzeria ,bar etc "ai sentieri appena fuori porta consiglio HAUS ANGELIKA .Il tutto gestito da Maurizio e Angelica persone squisite gentili e disponibili !!!!!! Ps:Maurizio è un grande sa tutto e sa fare di tutto da maestro di sci ,guida alpina a intagliatore di legno saluti da Luca ,Simona, Valentino, Filippo e Mathias

24 lug 2017
Grazie per la splendida recensione. E' stato un piacere avervi nella nostra casa. Siete stati degli ospiti perfetti. La ciliegina sulla torta sono stati i vostri tre splendidi bambini, simpaticissimi educati e curiosi della natura.
Arrivederci a presto.
meccioppi
Provincia di Padova, Italia
“Eccellente casa ”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

La sua denominazione è perfetta e come essere a casa propria ...posto meraviglioso vicino alla natura tranquillo..... pulito accogliente come lo sono i proprietari Maurizio e Angelica ...... comoda a tutto ...... una location perfetta per chi vuole relax......

22 lug 2017
Grazie alla famiglia Pozzobon per la bella recensione. Il vostro bel commento ci gratifica e ci stimola a migliorarci ancora di piu.
Arrivederci alle vacanze in invernali.
Robpg
Perugia, Italia
“Accogliente, pulito, posizione ottima”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo stati ospiti della sig.ra Angelica e del sig. Maurizio per una settimana a Giugno ed è stato tutto perfetto, persone squisite ed ospitali. L'appartamento è molto curato e dotato di tutto il necessario per trascorrere una piacevole vacanza. La location è ottima, vicino ai servizi quali supermercato, bar e pizzeria ed allo stesso tempo a pochi metri dal bosco e dai sentieri. spero vivamente di tornare presto!

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 35-49
28 giu 2017
Grazie alla famiglia Ariola per l' ottima recensione.
E' stato un piacere anche per noi avervi ospitato.
Vi accoglieremmo molto volentieri per le Vs. prossime vacanze.