“Ottima settimana di Natale”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Lavarone, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Mauro G
“Ottima settimana di Natale”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

L'appartamento è posizionato proprio all'inizio di alcuni sentieri tematici nel bosco , i principali servizi della frazione si possono raggiungere a piedi.
I proprietari sono molto gentili e disponibili.
All'interno troviamo tutto il necessario: riscaldamento autonomo, forno, microonde , tostapane e televisore di ultima generazione.
È un piccolo gioiello assolutamente da provare

2 gen 2017
Ringraziamo la famiglia Galbiati per la bella recensione.
Sara un grande piacere avervi ancora come graditi ospiti.
Irene T
“Sembrava di essere a casa propria, vista la cura dei particolari”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Bella, accogliente, curata nei particolari.
La casa è collocata in una Frazione bellissima, è una zona tranquilla ma collegata con passeggiate e sentieri.
La casa è un piccolo gioellino.
Speriamo sia libera per le prossime vacanze!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
24 set 2016
Gentile famiglia Scandola
E' stato un piacere avervi ospitato per le Vostre vacanze
Saremmo veramente lieti mettere a disposizione la nostra casa per il Vostro soggiorno!
swillems7
Parma, Italia
“Gentilezza e ospitalità”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati (io, mio marito e nostra figlia di 9 anni) due settimane in vacanza a Lavarone ospiti in questo appartamento molto bello, accogliente e curato, come si può vedere anche dalle foto che, cosa rara, danno un'idea esatta della struttura. La posizione è perfetta, vicinissima al bosco e ai sentieri, e molto tranquilla. I padroni di casa sono stati molto gentili e ospitali, delle persone veramente squisite. Ci torneremo sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione e accoglienza
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
13 ago 2016
Grazie per la bella recensione. Siamo felici di aver contribuito al vostro piacevole soggiorno. Sara' veramente un piacere avervi ancora come ospiti.