“Pizza & Stile”
Recensione di Pizzeria Scuderi

Pizzeria Scuderi
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Spinetta Marengo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Impasto e ingredienti di ottima qualità,pizze ricche ma grazie alla qualità dell'impasto altamente digeribili,staff giovane,stiloso,cortese e preparato...prezzi adeguati alla quantità e qualità del cibo! La provincia alessandrina aveva proprio bisogno di un locale così,dove si respira profumo di pizza,genialità,stile e innovazione! Bravo Alessandro e il suo staff

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizze che non sembrano.pizze. Ecco la novità sapiente di chi cerca di farsi largo nell' ampia offerta delle pizzerie locali. Bingo. Ingredienti ottimi. Novità. Creatività . Insomma qualche cosa di diverso struttando la tradizione.Anche l' occhio che " vuole( sempre) la sua parte" è accontentato. Peccato però che il locale non sia all' altezza. Fastidiosa musica di sottofondo che nessuno ascolta ma che disturba tutti. I clienti così parlano ad alta voce e il rumore all' interno del locale diventa fastidioso, molto, al punto che rinunciamo al desser pur di uscire . Il soffitto basso e i 2 locali affollati della pizzeria ,non aiutano. Il locale pur dotato di aria condizionata è consigliato nella stagione invernale . Prezzi elevati. Rosa nera . Pizza top del momento a 22 euro. Buona ma un po' cara !

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

La pizza è buona, leggera, digeribile e gli ingredienti sono di alta qualità nulla da eccepire. Premetto che esteticamente sono delle vere e proprie opere d’arte, visto la pubblicità avevo l’aspettativa di mangiare una delle migliori pizze ma non è stato così in quanto a mio modesto parere la pizza rimane troppo sottile al centro così da renderla secca che non permette di sentire il gusto della pasta. I tempi di attesa sono corretti, i prezzi sono un po alti ma visto la qualità degli ingredienti e il lavoro che c’è dietro si possono anche comprendere.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto io e la mia fidanzata poiche ne avevamo sentito parlare molto bene. Il locale è molto bello e i camerieri ceramente molto gentili e disponibili. Pizza buonissima con l'impasto 50 sfumature che abbiamo preso noi era veramente croccante e gustoso lo consiglio. Prezzo alto per le pizze ma giustificato da ingredienti di altissima qualità : ci torneremo sicuramente!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Complimenti all'artista che crea letteralmente queste pizze!! Impasto altamente digeribile e ingredienti di primissima qualita''.Un solo aggettivo per descrivere questa esperienza : ECCELLENTE!!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Scuderi hanno visto anche

Alessandria, Provincia di Alessandria

Conosci Pizzeria Scuderi? Condividi la tua esperienza!