“Posto eccezionale, pizza eccezionale!”
Recensione di Pizzeria Scuderi

Pizzeria Scuderi
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Spinetta Marengo
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati da Scuderi per la festa della mamma... Che dire il locale presenta molto bene,il personale è gentile e disponibile...la pizza..... Non ha uguali sul territorio... Io non amo la pizza, ma quella che mangi da scuderi ha il suo perché.... L'impasto è buonissimo (di due tipi a scelta) leggero, delicato... Il condimenti è di qualità : noi abbiamo preso 7 pizze differenti, quindi abbiamo avuto modo di assaggiare un po' di tutto.... Una meglio dell'altra!!!!!!!
Anche i dolci degni di nota...
Bene anche la scelta delle birre.... Bhe somma, BRAVI tutti e BUONO tutto....
Il conto direttamente proporzionale alla qualità delle cose che mangi e bevi. ..
GRAZIE DELLA BELLA SERATA TEAM SCUDERI....
Ci torneremo, garantito!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

"Signora non facciamo asporto!!!"
Io capisco il non consegnare a domicilio... ma se vemgo a prendermela, perché non posso avere la possibilità di comprare una pizza e mangiarla a casa???

Giulio C, Proprietario alle Pizzeria Scuderi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

Buongiorno,per il semplice motivo che non esiste pizza gourmet da asporto,primo perché non sarebbe buona una volta arrivata a casa e secondo perché si bloccherebbe tutta la linea o in alternativa dovrebbe aspettare che vengano serviti prima i tavoli con il rischio di attendere 2 ore una pizza da portare a casa!spero di averle dato i giusti chiarimenti!grazie

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Senza prenotazione riusciamo comunque a trovare posto a sedere dopo un aperitivo nel bar affianco.
Pizza molto particolare, molto cara, ma buona.
Peccato per il finale in cui, forse per qualche inspiegato fraintendimento, siamo stati aggrediti dal cassiere che non si è risparmiato con le parole, minacciandoci di uscire per "fare due chiacchiere" trattenuto dai colleghi.
Essere trattati così forse, va oltre tutto il resto.

Giulio C, Proprietario alle Pizzeria Scuderi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

Bisognerebbe saper rispettare la gente che lavora ed evitare le battute di troppo perché può sempre capitare di trovarsi davanti a chi all’ennesima provocazione può rispondere!saluti dal cassiere/titolare

Recensito 11 maggio 2018

Sicuramente non è la solita pizza, ci sono abbinamenti particolari ma con ottimo gusto! Noi ci siamo trovati molto bene, la qualità c'è e si sente, ma ovviamente i prezzi salgono. La pizza con la fassona è stata strepitosa, ho provato anche quella con il pesto e devo dire che me l'aspettavo più unta e "pesante" mentre si è rivelata davvero ottima. Birre esclusivamente artiginali, dolci anch'essi particolari (tipo il birramisù alle fragole) ma davvero ottimi. Locale moderno accogliente e giovanile. Nel complesso non si può chiamare semplice pizzeria, perchè offre sicuramente qualcosa in più. Noi ci torneremo! Non accettano prenotazioni per il sabato sera mentre per le altre sere è possibile prenotare.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho voluto provare a venire con amici qui, devo dire che la pizza è relativamente piccola,ma molto scenica e riempie.
L'impasto 50 sfumature è molto buono.
Le pizze hanno abbinamenti particolari, non sono le solite di pizzeria.
Detto questo le birre rosse le hanno solo da 33'cl in bottiglietta.
Sui tavoli ti portano le tovagliette usa e getta come in molti locali adesso.
Il dolce era buono, unica cosa I prezzi sono troppo alti rispetto agli standard, dai 12 ai 16 euro solo per una pizza mi pare esagerato, quasi da ristorante.
In due mangiando due pizze,due dolci, un'acqua, una birra da 33 e un caffè siamo arrivati a 50 euro, prezzi da ristorante.
Personale gentile, occorre prenotare, c'è poco parcheggio bisogna guardare nelle vie limitrofe.
Abbiamo notato il pizzaiolo faceva le pizze con guanti, questo a conferma dell'alto standard della pizzeria.
Quindi promossa, ma prezzi molto alti, ogni tanto può andare bene, non sempre.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Scuderi hanno visto anche

Alessandria, Provincia di Alessandria

Conosci Pizzeria Scuderi? Condividi la tua esperienza!