“Il posto ideale per godersi la magnificenza del”
Belvedere di Roccacaramanico
Villa -
4 camere da letto, 2 bagni, 10 posti letto
Roccacaramanico, Sant'Eufemia a Maiella, Provincia di Pescara, Abruzzo

Francese per primo
Inglese per primo
Bruno C
“Il posto ideale per godersi la magnificenza del parco nazionale”
Recensito il 14 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

La location è il cuore del parco nazionale della Majella.
L'Abruzzo selvaggio e sconosciuto ai molti riserva molte sorprese, che Federico è in grado di svelare.
Il punto è perfetto per effettuare escursioni di ogni tipo, dall'eremo alle gole dell'Orfento, al Monte Morrone, alla visita delle miniere abbandonate, alla ricerca dei sentieri e dei nascondigli della Brigata Majella nel '45, fino a visitare i borghi medioevali.
Già questa estate ero stato qui con la famiglia e mia figlia ha anche potuto effettuare un bel giro a cavallo, ma la ciaspolata al tramonto con i riflessi rosa delle montagne non ha prezzo.
Anche la gran grigliata di carne, accompagnata dal Montepulciano, è stata veramente soddisfacente.
Pulizia, discrezione, disponibilità e conoscenza del territorio da parte di Federico rendono questa struttura la soluzione ideale per la fuga dalla frenesia della città per chi cerca il vero relax immerso nella natura.
Per chi si lamenta della mancanza di esercizi commerciali è forse il caso che vada a fare shopping a Madonna di Campiglio, bellissima, ma è un'altra cosa.

Età 35-49
14 feb 2018
Grazie per la tua recensione, è stato un piacere averti con noi!
Tony D
“Top”
Recensito il 27 novembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Consiglio a tutti di andare a trovare Federico. Un piccolo angolo di paradiso immerso nel cuore dell'Abruzzo, dove è possibile rilassarsi e godersi la natura.

claudio d
Provincia di Pescara, Italia
“Majella local color ”
Recensito il 25 novembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

At Maiella House you can have a unique experience: nature, characteristic food, warm welcome. If you want to know the true abruzzo you have to leave from here, the host Federico will take care of you and you can take a break from stress by reloading body and soul.

Al Maiella house si può vivere un'esperienza unica: la natura, il cibo caratteristico, l'accoglienza calorosa. Se si vuole conoscere l'abruzzo vero si deve partire da qui, l'host Federico si prenderà cura di voi e potrete prendere una pausa dallo stress ricaricando corpo e anima.

Niccolò G
“Vivere la Majella”
Recensito il 25 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L’abbiamo trovata per caso ad agosto 2016 ma ce ne siamo innamorati all’istante, al punto che abbiamo voluto tornare l’estate successiva. La Majella House è tante cose: un punto strategico nel cuore del Parco che ti permette di esplorarlo e viverlo fino a farti sentire parte di esso; una casa accogliente dove potersi rilassare fino in fondo, cullati dalla natura che la circonda; ma soprattutto un luogo dove le persone vivono in armonia tra di loro, in compagnia degli animali e del buon cibo. Alla prossima, Majella!

Fulpetto
Pescara, Italia
“Un weekend indimenticabile nel cuore del Parco Nazionale della Majella.”
Recensito il 19 novembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Il weekend passato a Majella House e' stato meraviglioso, esattamente quello che cercavamo, un'oasi di pace e tranquillita' lontani dalla frenesia e stress cittadino. Completamente immersi nella natura abbiamo avuto l'opportunita' di effettuare escursioni tra i boschi e sulle montagne circostanti ed osservare la rigogliosa flora e fauna nel Parco Nazionale della Majella in tutta la sua magnificenza. Facilmente raggiungibile da Pescara una volta arrivati siamo rimasti colpiti dal calore con il quale l'host, Federico, ci ha accolti e messi subito a nostro agio. La nostra stanza era immacolata, calda, accogliete e con una vista mozzafiato. Non vediamo l'ora di tornare e passare un'altro weekend a Majella House! Grazie Federico a presto!

Silvia P
“"posto magico"”
Recensito il 19 novembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Luogo e ospitalità magnifici!! Riesci a ricaricarti di energia in una natura incontaminata e tra i sapori genuini. Relax assicurato! Spero sempre di tornare!

Markus B
“La pace dei sensi”
Recensito il 19 novembre 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Majell House è un posto semplicemente stupendo! Ti permette di immergerti nella natura e ritrovare te stesso. La posizione è ottima, a pochi minuti da Sant'eufemia e Caramanico, ai piedi della montagna...lo spettacolo è assicurato.
Abbiamo passato un week end indimenticabile nel quale abbiamo riscoperto la bellezza del nostro territorio, mangiato ottimo cibo e visitato il borgo di Roccacaramanico. Federico è un bravissimo padrone di casa, attento a tute le esigenze dei suoi ospiti, sempre presente è disponibile senza ma mai invadente.
Consiglio vivamente questa struttura a chi vuole staccare per qualche giorno dalla città e chi vuole provare l'esperienza di immergersi nella natura.
Toreneremo sicuramente!