“Top”

Inglese per primo
Tony D
“Top”
Recensito il 27 novembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Consiglio a tutti di andare a trovare Federico. Un piccolo angolo di paradiso immerso nel cuore dell'Abruzzo, dove è possibile rilassarsi e godersi la natura.

claudio d
Provincia di Pescara, Italia
“Majella local color ”
Recensito il 25 novembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

At Maiella House you can have a unique experience: nature, characteristic food, warm welcome. If you want to know the true abruzzo you have to leave from here, the host Federico will take care of you and you can take a break from stress by reloading body and soul.

Al Maiella house si può vivere un'esperienza unica: la natura, il cibo caratteristico, l'accoglienza calorosa. Se si vuole conoscere l'abruzzo vero si deve partire da qui, l'host Federico si prenderà cura di voi e potrete prendere una pausa dallo stress ricaricando corpo e anima.

Niccolò G
“Vivere la Majella”
Recensito il 25 novembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L’abbiamo trovata per caso ad agosto 2016 ma ce ne siamo innamorati all’istante, al punto che abbiamo voluto tornare l’estate successiva. La Majella House è tante cose: un punto strategico nel cuore del Parco che ti permette di esplorarlo e viverlo fino a farti sentire parte di esso; una casa accogliente dove potersi rilassare fino in fondo, cullati dalla natura che la circonda; ma soprattutto un luogo dove le persone vivono in armonia tra di loro, in compagnia degli animali e del buon cibo. Alla prossima, Majella!

Fulpetto
Pescara, Italia
“Un weekend indimenticabile nel cuore del Parco Nazionale della Majella.”
Recensito il 19 novembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Il weekend passato a Majella House e' stato meraviglioso, esattamente quello che cercavamo, un'oasi di pace e tranquillita' lontani dalla frenesia e stress cittadino. Completamente immersi nella natura abbiamo avuto l'opportunita' di effettuare escursioni tra i boschi e sulle montagne circostanti ed osservare la rigogliosa flora e fauna nel Parco Nazionale della Majella in tutta la sua magnificenza. Facilmente raggiungibile da Pescara una volta arrivati siamo rimasti colpiti dal calore con il quale l'host, Federico, ci ha accolti e messi subito a nostro agio. La nostra stanza era immacolata, calda, accogliete e con una vista mozzafiato. Non vediamo l'ora di tornare e passare un'altro weekend a Majella House! Grazie Federico a presto!

Silvia P
“"posto magico"”
Recensito il 19 novembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Luogo e ospitalità magnifici!! Riesci a ricaricarti di energia in una natura incontaminata e tra i sapori genuini. Relax assicurato! Spero sempre di tornare!

Markus B
“La pace dei sensi”
Recensito il 19 novembre 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Majell House è un posto semplicemente stupendo! Ti permette di immergerti nella natura e ritrovare te stesso. La posizione è ottima, a pochi minuti da Sant'eufemia e Caramanico, ai piedi della montagna...lo spettacolo è assicurato.
Abbiamo passato un week end indimenticabile nel quale abbiamo riscoperto la bellezza del nostro territorio, mangiato ottimo cibo e visitato il borgo di Roccacaramanico. Federico è un bravissimo padrone di casa, attento a tute le esigenze dei suoi ospiti, sempre presente è disponibile senza ma mai invadente.
Consiglio vivamente questa struttura a chi vuole staccare per qualche giorno dalla città e chi vuole provare l'esperienza di immergersi nella natura.
Toreneremo sicuramente!

Antonia G
“Lontano da tutto, dentro la natura”
Recensito il 18 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Majella House è un posto speciale, dove si può vivere per un po' lontano da tutto, circondati solo dal silenzio, dai boschi, dal cielo stellato. La casa è grande e curata, con un bel giardino nel quale si viene accolti festosamente dai cani e i gatti del propietario, Federico. Quando il tempo è sereno, è davvero un piacere chiacchierare seduti in giardino ammirando le cime delle montagne. E che bello preparasi un thè sulla stufa nelle giornate piovose! Dalla casa si raggiunge in pochi minuti il piccolo borgo di Roccacaramanico, un luogo pieno di poesia, dove la vita scorre ancora con lentezza. Nella piazzetta del paese, se vi tratterrete fino al tramonto, la Majella vi ripagherà con uno spettacolo di colori davvero unico.