Recensito il 1 settembre 2018

Abbiamo soggiornato per 3 notti in questo splendido relais circondato da un bellissimo giardino. Risulta tutto ordinatissimo, pulito, curato e gestito magnificamente da David e dal suo personale, Tutti gentilissimi e cortesi, mai invadenti ma sempre pronti ad ascoltare i propri ospiti.
Abbiamo utilizzato una camera nel corpo centrale, elegante ma sobria e sopratutto caratteristica, ordinata e pulita.
Ottima la possibilità di cenare e fare colazione all'ombra della veranda, a bordo piscina con un'atmosfera magica. Cucina ricercata ma ricca di sapori e prodotti selezionati sul posto. Ottimo anche il vino di loro produzione.
Vivamente consigliato per chi cerca un posto elegante, rilassante, e con rapporto qualità prezzo ottimo. Da segnalare la vicinanza a Cortona, Lago Trasimeno, Montepulciano ed Arezzo...tutti tra i 10 e i 30 minuti di auto.
Il tutto, per noi, vale il massimo dei voti.
Alessandro e Daniela.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2018

posto magnifico,ben curato in tutti i settori, cucina super,pulizia eccellente,servizio senza sbavature,cortesia e gentilezza oltre il 10 . veramente top
di sicuro ci ritorno ,consigliato per una vacanze rilassante .
grazie ancora Davide

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato X un emergenza ed è stata davvero una piacevole sorpresa, il posto ideale per chi vuole tranquillità, relax e benessere, la stanza/suite con vasca idro e bagno turco è davvero meravigliosa; notevole la disponibilità e gentilezza del direttore, il sig. David, a venirci incontro per ogni esigenza, un posto in cui tornare certamente.

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato 3 notti in questo splendido relais
Arrivati siamo stati messi subito a nostro agio (grazie Giulia ).
Eleganza educazione e professionalità sono di casa
Attenzione e cura del ospite in ogni momento

Le camere sempre pulite e in ordine sono arredate con eleganza.
Cibo sublime (complimenti allo chef) i ragazzi/e in sala impeccabili...sempre sorridenti e simpatici.

Un sincero grazie di cuore a tutto lo staff e in particolare a David per la disponibilità e per aver reso questi giorni indimenticabili.
Un caro saluto anche alla signora Gabriella...meravigliosa

Se siete alla ricerca della perfezione il relais corte dei papi è il posto ideale.

Eugenio e Cristina

Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte nella suite deluxe la terrazza con spa privata..un sogno!tutto notevole dal cibo al servizio,il personale impeccabile,e la cortesia ne fa da pradone!l’ambiente è super curato nei dettagli e ci ha permesso di pasare in weekend da favola!una nota di merito anche per il proprietario David,sempre pronto a coccolare ed accogliere i suoi ospiti cercando di accontentarli in tutto!