Recensito 28 luglio 2018

Per il nostro anniversario di matrimonio mio marito mi fa una sorpresa.... Partiamo la mattina presto, io all'oscuro di tutto ,credevo mi portasse in un centro benessere. Una volta giunti a destinazione, non riuscivo a credere ai miei occhi...
Ci stava aspettando un posto Incantevole, dove regnano la pace e il silenzio di cui si ha bisogno per rigenerare corpo e anima...
David, il proprietario è una persona gentilissima,cordiale,sempre pronto ad esaudire ogni nostra richiesta.
Una volta entrati nella nostra Suite per me è stato come vivere in una favola...! Era di una bellezza unica, arredata con ottimo gusto, pulitissima e soprattutto avevamo una Spa solo per noi al suo interno!
Che dire sono rimasta senza parole, incantata da questo posto.... Abbiamo trascorso una giornata fantastica e porterò per sempre con me questo ricordo!
Relais la corte dei Papi è ottimo per una fuga romantica e per chi ha bisogno di staccare per un po' dalla solita routine.
Spero di tornarci presto!
Barbara e Manuel

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso tre giorni meravigliosi accolti da una Terra ricca e Bella come la Toscana e da un
Incantevole luogo come il Relais Corte dei Papi.
Entrati in camera nella Antica Torre siamo entrati nel Mondo rinascimentale e ne siamo usciti, aihmè,
solamente Lunedì perché il soggiorno era terminato.
Tutto preciso ed impeccabile, ogni dettaglio curato con premura da un David straordinario, onnipresente e professionalmente lunare. Un Altro Mondo.
Chiara ed Elia, ci hanno allietati della loro compagnia in questi 3 giorni da e di favola con grande entusiasmo e finezza.

Ci torneremo non appena riavremo il bisogno di staccare un pochino dalla vita caotica quotidiana per
Rientrare in una fiaba rinascimentale con ritmi e location meravigliosi come in una Corte dei Papi.

Paolo e Sabrina

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 4 notti in questo piccolo angolo di paradiso. Posto meraviglioso, camere accoglienti e molto curate, proprietari gentilissimi e cordiali. Ottima la cena, con piatti eccellenti. In più, la posizione è perfetta per chi vuole visitare anche l’Umbria e la bassa Toscana. Insomma, consigliatissimo!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 giugno 2018

Oasi di tranquillità e silenzio...ideale per una fuga romantica.
La spa suite era spaziosa e confortevole, ha rispettato le nostre aspettative.
Professionalità da parte di tutto lo staff.
Buona anche la colazione

Consiglio sulle camere: la spa suite
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un magico Resort assolutamente da provare... camere stupende è dir poco e pulitissime ,personale molto gentile ed efficiente ,cibo ottimo e freschissimo..abbiamo trascorso 2 giorni da favola dove abbiamo festeggiato delle nozze d'argento dove tutto era così perfetto e romantico ..qualcosa da cambiare ??: nulla!STUPENDO

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia