Relais La Corte dei Papi
231 USD
190 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Oasi Neumann(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
  • Parch. gratis
Villa Santa Margherita(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
Villa Marsili(Cortona)
251 USD
Hotels.com
Eccellente 5/5
  • Colazione inclusa
Hotel San Luca(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
103 USD
Buono 3,5/5
  • Servizio in camera
Hotels.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 6 maggio 2012

Siamo appena tornati dopo aver trascorso una notte in questo relais. Siamo stati accolti dal sig.David che ci ha comunicato di averci assegnato una camera di livello superiore, allo stesso prezzo di quella da noi prenotata, perche' eravamo li' per festeggiare le nostre nozze d'argento! Abbiamo dormito in un romantico cottage con tanto di vasca idromassaggio, immersi in uno splendido giardino. Una nota di merito va anche al ristorante, dove abbiamo mangiato in modo squisito. Insomma una esperienza veramente positiva.

Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 2 maggio 2012

Relais situato nella verde e tranquilla campagna a 10 min. d'auto da Cortona. L'hotel si presenta come una vecchia villa colonica, rimodernata con tutti i comfort e dotata di piscina estiva immersa nel verde dell'ampio giardino che la circonda, dove si tovano anche i romantici cottages.
Ho soggiornato qui con la mia famiglia, per cinque giorni, lo scorso aprile; accolti con molta cordialità dal giovane proprietario David Papi, del quale abbiamo apprezzato la squisita cortesia.
Bello il cottage,con ampio bagno e vasca per idromassaggio; silenziosa e ben arredata la stanza dotata di aria condizionata e fornito frigobar.
Più piccola ma confortevole e accuratamente arredata anche la stanza nel corpo centrale, alla quale si accede da una scala esterna.Ottima la pulizia. Buona la prima colazione a buffet. Davvero curato il ristorante che propone squisiti piatti della tradizione toscana accanto a proposte innovative in grado di stimolare la curiosità e soddisfare anche i palati più esigenti. Da segnalare l'ottima tagliata, e da non perdere gli squisiti dolcetti al cioccolato e alla birra.Molto buona la carta dei vini.
Vi torneremo quest'estate per una vacanza più lunga.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 aprile 2012

siamo stati in questo bellissimo relais a fine febbraio. abbiamo soggiornato nel cottage, divino!unica pecca il riscaldamento un po rumoroso. ma per il resto il proprietario è stato gentilissimo e disponibile. ottima colazione e ottima la cena! pulizia delle camere super, frigobar ben fornito con dell'ottimo vino.complimenti torneremo presto!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 aprile 2012

essendo di cortona nonche colleghi veniamo spesso alla corte dei papi avendo noi una trattoria ogni tanto ci piace provare qualche cosa di diverso inteso come ambiente come lavorazione dei prodotti km. 0 e devo dire che qui ci sentiamo veramente coccolati ed anche se siamo amici il nostro caro davide non fa una piega ossia mantiene una professionalità incredibile che magari alle volte fra amici sembra un pò esagerata ma lo fà cosi naturalmente e bene che non ci fa sentire a disagio e ci fà star bene , tornando alla cucina è sicuramente un trionfo di abbinamenti molto particolari con prodotti genuini che solo in posti cosi è possibile degustare ma come il primo amore che non si scorda mai la bistecca di chianina alla brace è una cosa veramente superlativa. un saluto dagli amici della trattoria toscana

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 aprile 2012

nei nostri viaggi ricerchiamo sempre un comfort d'abitudine, qualcosa che ci aiuti a stare bene e rilassarci ed evitiamo frequentemente le grandi strutture: da questa premessa dobbiamo dire che la "corte dei papi" ci ha soddisfatto pienamente, così inserita in un contesto da villa antica, ma chic; complimenti per la cucina e la cura del cliente, veramente al top come da riconoscimenti ricevuti, un ringraziamento speciale a David e famiglia.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia