“ci siamo fermati per caso, ottimo”

Recensione di Casa vacanza Demi

Villa -
3 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Alcamo Marina, Alcamo, Provincia di Trapani, Sicilia

123france
Palermo, Italia
“ci siamo fermati per caso, ottimo”
Recensito il 31 dicembre 2017 per un soggiorno a Dicembre 2017

siamo passati in bici e ci siamo fermati per una sola notte perché era tardi. la casa è bella, appena ristrutturata, pulita, attrezzata e curata. noi eravamo in 2 , ma la casa è perfetta per 5 persone in 3 stanze da letto. La proprietaria è stata molto gentile e disponibile. Abbiamo cenato bene nella trattoria-pizzeria a pochi passi. Era dicembre, ma la spiaggia sembra bella ed è a circa 200 m dalla casa.

1 gen 2018
Grazie mille
Bove G
“Appartamento”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Sono stato in questo appartemento poco tempo fa bellissimo nuovo tutti i comfort merita al 100% e i padroni di casa gentilissimi e sempre a disposizione per qualsiasi cosa

da
74 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.